lunedì 31 marzo 2014

PAUL E IL SUO IMPEGNO PREMIATO DA HUMANE SOCIETY

Come vi abbiamo recentemente mostrato tramite le foto Paul Wesley è stato protagonista della sessantesima serata di gala di Humane Society, durante la quale ha ricevuto un premio per la sua iniziativa a scopo benefico nei confronti degli animali ad allevamento industriale. Paul prima dell’evento ha anche rilasciato un’intervista, che di seguito vi proponiamo, durante la quale parla delle ragioni che lo hanno spinto ad impegnarsi in questa causa e inoltre parla della sua esperienza alla regia del diciottesimo  di The Vampire Diaries che vi ricordiamo andrà in onda il 17 aprile sulla CW dopo una pausa di tre settimane.




PAUL WESLEY PARLA DELLA SUA PAURA PER IL DEBUTTO COME REGISTA E DELLA SUA LOTTA PER I DIRITTI DEGLI ANIMALI
Il vampiro Stefan Salvatore di The Vampire Diaries, interpretato da Paul Wesley e personaggio preferito dai suoi fan, può anche aver seguito per un certo periodo di tempo una dieta esclusivamente a base di animali, ma nella vita reale l’attore è un grande supporter dei diritti degli animali.
La stella CW ha collaborato con “The Humane Society of United States” (HSUS) per sollecitare i produttori di carne di maiale a smettere di usare gabbie disumane per l’allevamento. E, per il suo lavoro a protezione degli animali, la HSUS onorerà Wesley con il premio Humane Generation durante la serata dedicata al loro 60° Anniversary Benefit Gala, sabato 29 Marzo. Ma c’è ancora molto lavoro da fare e Weasley ha messo all’asta una registrazione di un suo messaggio vocale personalizzato per un fan particolarmente benefattore e tutti i proventi ricavati andranno a favore dell’organizzazione.
“Come attore, ho iniziato a portare avanti queste iniziative a favore di buone cause, e mi sono accorto che ho iniziato ad avere un buon seguito su Twitter ed in tutto il mondo, praticamente mi sono ritrovato in questa situazione” Spiega Wesley a E! News su come sia entrato in contatto con l’associazione (HSUS), “Volevo semplicemente fare qualcosa per beneficenza per stare meglio con me stesso, mi sono svegliato una mattina e la HSUS è quasi naturalmente venuta a me. Volevo fosse qualcosa in cui credevo realmente, e l’allevamento industriale è una di quelle cose che mi fa davvero infuriare”.
La prima volta che Wesley è diventato consapevole delle condizioni degli allevamenti industriali è stato guardando documentari, tra cui Food inc. ed è inorridito pensando a quanto i vari film fossero una realtà così vicina.
“Poi l’argomento ha iniziato davvero a piacermi, ho iniziato a fare delle ricerche e mi sono reso conto che molte delle cose che compravo provenivano da allevamenti industriali, e la cosa mi ha veramente sconvolto.”
“Penso che questa sia una di quelle cose che facciamo nel nostro Paese, e che viene fatta tutti i giorni, ma che viene completamente ignorata, ed il fatto che ai giorni nostri si adottino questi metodi per l’allevamento di animali che sono intelligenti, mi manda davvero fuori di testa” continua Wesley, “quindi ho pensato, bene, questa è una cosa che mi dà davvero molto fastidio e voglio fare del mio meglio per sensibilizzare le generazioni più giovani e mostrare loro le conseguenze di tutto questo.”
Nello specifico Wesley ha registrato un messaggio vocale per i fan, per sensibilizzare l’opinione pubblica su questo tema e raccogliere fondi, e al momento l’offerta più alta per la sua registrazione è di 605 $.

Un altro tema di cui Wesley parla con passione è il suo debutto alla regia: è passato dietro la macchina da presa per la prima volta per il diciottesimo episodio della quinta stagione di The Vampire Diaries, “Resident Evil. ”
“E ‘stato incredibile. Voglio dire, davvero incredibile. Il cast mi ha davvero dato molto supporto. All’inizio ero nervoso. Voglio dire, mi ricordo la mia prima scena, ero terrorizzato”, ricorda Wesley. “poi piano piano è diventato sempre più facile e più naturale, e adesso voglio farlo di nuovo e ancora meglio. E’ stata davvero una meravigliosa esperienza.”
Continua a dire “il cast è stato meraviglioso. Questo mi ha davvero sorpreso. Non dubito assolutamente del cast, ma il mio pensiero era che amichevolmente mi avrebbero dato del filo da torcere, invece erano tutti davvero preparati e decisi a far bene, e la cosa non è che mi abbia sorpreso, ma mi ha un po’ colto alla sprovvista.”
L’ unico attore con il quale Wesley ha avuto un problema di regia ? Se stesso .
“Era difficile per me perché avevo un monitor di riproduzione davanti, e non volevo guardarlo perché odio guardare me stesso” ammette, “ci mettevamo in posizione, iniziavamo a girare la scena, io guardavo il monitor per un paio di secondi per assicurarmi che fosse tutto apposto e poi continuavamo”
Wesley ha avuto solo parole di elogio per Raffi Barsoumian, che interpreta il nuovo cattivo della serie, Markos, e che ha fatto il suo “silenzioso” debutto nella puntata di ieri sera (giovedì 27 marzo- ndt).
“La prima volta che ha parlato nello show è stato proprio durante le mie riprese, e ha fatto davvero un bel lavoro. Lui è davvero un bravo attore. Aveva un sacco di informazioni che ha dovuto svelare in alcune scene ed ha recitato in maniera davvero molto naturale. Mi ha sorpreso” ha detto Weasley. “Ha fatto davvero un bel lavoro . Mi piace molto. Ha recitato davvero bene . Per qualche motivo è una specie di cattivo atipico. Non credo che abbiamo avuto un ragazzo come lui fino ad ora. ”



fonte TVD Italia



Nessun commento:

Posta un commento