mercoledì 26 marzo 2014

PAUL WESLEY: IL SUO DEBUTTO ALLA REGIA NELLA 5X18


Come dicevamo, l’episodio di questa settimana sarà l’ultimo prima della pausa a cui dovrà soggiacere anche The Vampire Diaries.
Tuttavia, abbiamo già qualche notizia su cosa ci aspetta quando saremo di ritorno a Mystic Falls. E per cominciare… il debutto alla regia di Paul Wesley, interprete dell’intenso e nobile Stefan, il minore dei fratelli Salvatore, che ha diretto l’episodio numero 18 di questa quinta stagione di The Vampire Diaries.
In occasione del PaleyFest, infatti, AlloyEntertainment ha intervistato il talentuoso Paul, il quale non ha solo raccontato come è stato sedersi sulla sedia del regista, anticipando anche alcuni avvenimenti a cui assisteremo nella diciottesima puntata. Vediamo cosa ha potuto dirci.
Attenzione, pericolo spoiler!!





ESCLUSIVO: Paul Wesley parla del suo debutto alla regia dell’episodio 5×18 di The Vampire Diaries
A giudicare dalla sua straziante interpretazione di Stefan Salvatore (e Silas! E adesso anche un nuovo doppelganger!) in The Vampire Diaries, è chiaro che Paul Wesley è un attore davvero dotato. Per 5 anni ha dato così tanta profondità e vita a un personaggio tecnicamente morto e questa non è sicuramente impresa da poco.
In ogni caso, nonostante i suoi successi sullo schermo (come attore – n.d.t.) Paul sta costantemente mettendo alla prova se stesso in tutti gli aspetti dell’arte della recitazione e sta cercando di completare la sua creatività professionale andando al di là dell’essere un attore. Per questo, oltre ai suoi impegni come attore, ha deciso di aggiungere alla sua immensa mole di lavoro anche il ruolo di “regista” .
E, anche se l’esecuzione (nella parte di attore – n.d.t.) e la supervisione (come regista – n.d.t.) di un episodio sembra un’impresa titanica, Paul era più che pronto ad accettare la sfida.
Abbiamo raggiunto questa meraviglia dagli occhi verdi sabato sera (il 22 marzo) a Los Angeles durante il PaleyFest 2014 e abbiamo parlato con lui del suo debutto alla regia dell’episodio 5×18 di The Vampire Diaries e lui ha detto cose davvero bellissime non solo sui suoi colleghi  ma anche sull’essere dall’altra parte della macchina da ripresa.

Ecco cosa ci ha detto!
Alloy Entertainment: Parlaci di quale è stata la cosa più sorprendente dell’essere dietro alla telecamera.
Paul Wesley: Sai, è stata una delle esperienze migliori che io abbia vissuto sul set di The Vampire Diaries. Mi è sembrato del tutto naturale. Ero nervoso ma poi ci ho preso l’abitudine! Recentemente ho visto un pezzo dell’episodio che ho diretto e ne sono davvero orgoglioso!

Alloy Entertainment: I tuoi colleghi ti hanno fatto degli scherzi?
Paul Wesley: Sorprendentemente no. Ian, Nina e tutti gli altri sapevano le loro battute e le hanno eseguite perfettamente. E’ stato fantastico. Onestamente pensavo mi facessero un sacco di scherzi. Pensavo che qualcosa di brutto sarebbe successo ad un certo punto e invece non è successo nulla.

Alloy Entertainment: Cosa puoi anticiparci sul coinvolgimento di Stefan nella storia di Marcos e dei Viaggiatori?
Paul Wesley: posso anticipare che, a prescindere dal loro obiettivo finale, questo avrà delle forti ripercussioni su Stefan da un punto di vista psicologico, le quali lo porteranno a credere che un qualcosa è reale quando non lo è.

Caspita!!! Proprio quando pensavamo che Stefan potesse stare bene e vivere serenamente (con i suoi capelli perfetti da supereroe!), arriverà qualche catastrofe soprannaturale ad alterare la sua intera esistenza.
Detto questo, secondo voi cosa intendeva Paul dicendo che crederà reale qualcosa che non lo è? Via con le supposizioni!




fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento