giovedì 27 marzo 2014

[SPOILER] FLASHBACK E UN NUOVO ‘CATTIVO’

Torneremo indietro nel tempo in uno dei prossimi episodi, precisamente vedremo cosa è accaduto dopo la fuga di Damon dalla Augustine – dove aveva abbandonato tra le fiamme l’amico Enzo. Sarà un episodio importante anche per quest’ultimo, in quanto verremo a conoscenza di dettagli del suo passato… e non mancheranno quei magici momenti che hanno come protagonisti i nostri amati fratelli Salvatore. Proseguite per saperne di più, ma attenzione al rischio spoiler!!





Anteprima Esclusiva per The Vampire Diaries: Chi ha incontrato Damon negli anni ’60?
Damon Salvatore sfodera la sua giacca di pelle e ci riporta indietro agli anni ’60.
Nell’episodio del 24 Aprile “Man on Fire”, The Vampire Diaries fa un salto indietro nel tempo, nello specifico nel decennio dopo che Damon è scappato dalla cella di Augustine. In queste scene comparirà anche Maggie, interpretata da Heater Hemmens, che debutterà in questo episodio. Come Enzo (Michael Malarkey) ha spiegato in “The Cell”, Maggie era la sola compagna di Enzo mentre era rinchiuso, che è riuscita a scappare.
Alla domanda circa l’importante flashback, il produttore esecutivo Caroline Dries ha detto a TV Guide: “ Vedremo Stefan e Damon durante una notte, ma scaveremo anche nella storyline di Enzo. Diventerà il “mini” cattivo della stagione, e cercheremo di capire le motivazioni per cui è in città. Si farà un gran numero di nemici, e non vorrà farsi fare favori da nessuno”.



Man on Firel

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento