lunedì 24 marzo 2014

[THE ORIGINALS] CLAIRE DICE LA SUA SULL’ADDIO DI REBEKAH

Finalmente la bellissima e amatissima CLAIRE HOLT ci dice anche la sua sulla sua improvvisa (almeno per noi) uscita dal cast regular di The Originals.
La notizia, aveva lasciato un gran maggior numero di fan nello sgomento non appena uscita, e aveva dato il via anche ad uno spiacevole (per tutti) ‘festival di ipotesi’.
La verità adesso ci viene direttamente dall’attrice.


Claire Holt spiega perché ha deciso di lasciare The Originals
In un’esclusiva intervista per BuzzFeed, la Holt conferma che la decisione di lasciare lo show della CW sui vampiri è stata interamente sua. In più, la produttrice esecutiva Julie Plec rivela come si svilupperà The Originals senza Rebekah Mikaelson.
L’ 11 marzo, BuzzFeed riportò la notizia nella quale si diceva che la Holt aveva deciso di lasciare lo spin-off di The Vampire Diaries, The Originals, e che il suo contratto scadeva dopo il 16° episodio. In quel momento, sia la Holt, che la creatrice Julie Plec, decisero di non dare spiegazioni, ma adesso entrambe hanno rotto il silenzio stampa, parlando in esclusiva con BuzzFeed, in modo da far tacere le notizie non vere che iniziavano a circolare.
“E’ assurdo” é ciò che la Holt ha dichiarato riguardo le voci che dicevano che gli sceneggiatori avevano finito le idee per il suo personaggio e l’avevano costretta a lasciare lo show. “Voglio mettere in chiaro che non erano a corto di materiale, non sono stata spinta a lasciare, non mi ero stancata di Rebekah, non ho lasciato a metà stagione, non ci sono stati problemi e nemmeno screzi o litigi con gli altri membri del cast. E’ venuto fuori che avevo completato il mio impegno iniziale e ho fatto una scelta di vita e non una per la mia carriera.”
La decisione di lasciare della Holt, che lei dice essere dipesa unicamente dal desiderio di tornare a Los Angeles dalle persone care, non è stata facile. “Questo show è stato fantastico per la mia carriera e ho lavorato con del materiale incredibile, ma non era mai stata mia intenzione stare lontana da casa per così tanto”, dice riferendosi alla svolta che l’ha portata a The Originals, visto che aveva iniziato come guest star per tre episodi nella terza stagione di The Vampire Diaries, ma poi il tutto si è evoluto rapidamente in qualcosa di più impegnativo.
“E’ stata una scelta difficile che non ho preso alla leggera fino alla fine, perché mi stavo divertendo davvero molto. Ma, dopo tre serie, mi sono resa conto che non ero tornata a casa mia in Australia per anni, non avevo visto la mia famiglia e non avevo trascorso nemmeno un po’ di tempo con le persone importanti della mia vita. Ma voglio rendere chiaro che questo show ha un posto speciale nel mio cuore. Sono così felice di aver avuto la possibilità di lavorare in The Originals, e voglio far parte di quella famiglia per molto tempo. Sto guardando a tutto questo come ad una semplice assenza temporanea.”
In risposta ai sentimenti della Holt, il produttore esecutivo, nonché creatore di The Originals, Julie Plec, ha detto che il 16° episodio, che è stato intitolato adeguatamente “Addio a Storyville” (n.d.t. Storyville: quartiere a luci rosse di New Orleans, conosciuto anche come luogo in cui nacque il Jazz prima della Prima Guerra Mondiale.), sicuramente non è stato l’ultimo episodio in cui i fan hanno visto Rebekah.
La Plec ha sottolineato che il ritorno dell’ormai defunto Mikael (Sebastian Roche), il patriarca dei Mikaelson, in alcuni flashback potrebbero essere un modo in cui far apparire Rebekah nello show, senza che così venga distrutta la tregua stabilita con Klaus (Joseph Morgan).


E Rebekah potrebbe non essere l’unico Mikaelson a rispuntare fuori in The Originals. “La possibilità di tornare c’è per tutti i membri della famiglia, visto che sono 1000 anni di storia da raccontare”, aggiunge la Plec. “Specialmente Kol (Nathaniel Buzolic), del quale si è detto chiaramente, nella quarta stagione di The Vampire Diaries, che aveva un passato con le streghe di New Orleans. Ci sono sicuramente molte storie da raccontare.”
Mentre molti fan piangono ancora l’uscita di scena di Rebekah, la Plec dice anche che la sua uscita era necessaria per dare inizio ad una serie di eventi che porteranno ad un finale esplosivo per questa prima stagione.
“Alla fine, il percorso di Rebekah, ci ha dato la possibilità di aprire molte strade nel capitolo finale di questa stagione, che esplorerà davvero tutte queste diverse fazioni che abbiamo introdotto durante la stagione: le streghe, i vampiri, i licantropi, gli umani, Klaus che gioca con tutte le parti, e ora Elijah che sta indossando i panni del leader per creare qualcosa che si avvicini alla pace, “dice.

“Ci sono moltissime persone che vogliono la stessa cosa, ovvero controllare il Quartiere, che cercano di giocare una partita rischiosa piena di pugnalate alle spalle e di manipolazioni che non finiranno bene.”

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento