martedì 18 marzo 2014

[THE ORIGINALS] CLIP PREVIEW 1X17

Julie Plec e Michael Narducci ci accompagnano in quello che sarà l’episodio di stanotte: Moon over Bourbon Street. Attenzione pericolo spoiler!! 
Transcript di seguito


Elijah: E’ passato un mese e sento la perdita di nostra sorella tanto quanto te, ma devi smettere di distrarti con questo comportamento ridicolo e impegnarti a fare qualcosa.
Klaus: Esattamente cosa dovrei fare?
Elijah: A causa del comportamento di Marcel questa città si ritrova ad aver bisogno di un re…tu hai voluto questo trono, adesso devi accettare anche le responsabilità che esso comporta!

M. Narducci: c’è un vuoto di potere ora visto che Marcel é stato esiliato e Klaus non si sta occupando di controllare il grande numero di vampiri della città. I vampiri e le streghe stanno cominciando una guerra gli uni contro le altre ed Elijah si guarda intorno e pensa “Voglio davvero che la bimba di Hayley nasca nel bel mezzo di una guerra? No, devo gestire questa situazione”.
Elijah: Questa e’ la legge della città sottoscritta da Marcel Gerard, che ovviamente non è più in vigore visto che ci sono io in carica ora.
J. Plec: La parte migliore di questo episodio riguarda Elijah che prende il comando e dice “Tu (klaus- ndt) non stai facendo il tuo dovere mentre ci sono queste persone folli (streghe e vampiri) ed io ho intenzione di rimettere insieme i pezzi di questa comunità.
Hayley: Seriamente?! Stai dividendo questa città e i licantropi non hanno voce in capitolo?
Diego: Che cosa diavolo ci fa lei qui?

Hayley: Non ci sarà una pace se i licantropi saranno esclusi.
J. Plec: Hayley e il Branco di lupi non sono affatto felici del fatto che i licantropi non siano stati invitati al tavolo delle trattative.
Elijah: Una volta che questa piccola faida cittadina sarà conclusa includerò la tua gente.
Hayley: Ed io ti ho chiesto che cosa dovrei dire loro “sedete, state calmi, e arrendetevi?”.
Elijah: Preferirei rimuovervi direttamente dalla cosa.


J. Plec: stiamo davvero scavando nel profondo delle complesse e potenti strutture delle comunità segrete di New Orleans, esploreremo nel dettaglio le diverse fazioni e cosa ognuna di loro realmente vuole. Stanno dicendo “certo, vengo in segno di pace” ma tutti ambiscono a qualcosa, tutti vogliono vincere.
Marcel: Sta per iniziare una battaglia.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento