sabato 8 marzo 2014

[THE ORIGINALS] DANIELLE OSPITE DI CLEVVER TV

Danielle Campbell è stata ospite di Clevver Tv e protagonista di un divertente gioco per formare le migliori coppie del mondo di The Originals e The Vampire Diaries.
Transcript di seguito



Joslyn: Ciao ragazzi, e bentornati a Clevver TV. Sono Joslyn Davis e qui con me c’è Dana Ward. In studio con noi oggi ospitiamo una delle nostre preferite direttamente dalla serie tv della CW The Originals, Danielle Campbell.
Danielle: Ciao a tutti!
Joslyn: E’ un piacere averti qui, abbiamo preparato un gioco perfetto per te! Abbiamo qui con noi delle foto di persone che potresti riconoscere. Giusto?
Danielle: E’ Leah??!
Joslyn: Si esatto, è Leah, conosciuta come Cami, l’umana di The Originals. Ciò che faremo è consegnarti tutte queste foto, e tu dovrai formare delle coppie con i personaggi da loro interpretati. Dana potresti passargliele?
Dana: Ma certo, ecco a te. E ricordiamolo a tutti, stiamo parlando dei personaggi che interpretano.
Danielle: Credo che con questi due abbiano fatto proprio un bel lavoro. Sono molto sexy e fantastici. Sono stati legati in passato, e ciò aumenta ulteriormente la chimica tra i due, aggiungendo molto alla loro storia d’amore.
Dana: Credi che in futuro si sposeranno?
Danielle: Credo che si lasceranno prima del matrimonio, ma credo che alla fine torneranno insieme, perché nonostante siano passati secoli alla fine sono tornati di nuovo insieme. Credo quindi che faranno funzionare le cose.
Dana: Quindi sarà un lungo tira e molla.
Danielle: Esattamente. Ora passiamo a Joseph…
Joslyn: Klaus…
Danielle: Sì, Klaus.
Joslyn: Abbiamo Klaus…
Danielle: Abbiamo Klaus, Hayley ed Elijah. Sarà il triangolo migliore al mondo.
Dana: Guardate che meraviglioso triangolo ragazzi!
Danielle: Per lei sarà davvero difficile scegliere.
Dana: Chi credi dovrebbe scegliere e perché?
Danielle: Questo (Klaus) è il padre di suo figlio.
Dana: Quindi hanno un passato.
Danielle: Si, esatto, ma se non siete a conoscenza della chimica che c’è tra questi due (Hayley ed Elijah) allora non avete seguito lo show, perché c’è una chimica davvero molto intensa tra i due.
Dana: Quindi per il momento lo archiviamo come un triangolo amoroso?
Danielle: Si quello è decisamente un triangolo amoroso.
Dana: Possiamo tornare a parlarne più tardi se ti va.
Joslyn: M piace il triangolo. Teniamolo così.
Danielle: Davina finirà per provare un interesse nei confronti del lupo, Tyler.
Dana: E’ inverosimile.
Danielle: Sì, è davvero molto inverosimile ma sai com’è, cose folli possono accadere. E questa avremo modo di vederla a breve. Nella mia testa. ovviamente! Qui abbiamo l’adorabile Nina, la quale interpreta sia Elena che Katherine, scegliete voi. Abbiamo anche lo splendido Damon, e Leah.
Dana: Cami.
Danielle: Ho bisogno di qualcuno che mi suggerisca i personaggi. Damon si innamorerà dell’umana ad un certo punto, non sapremo mai il perché. Probabilmente perché è bellissima e finisci per amare il suo essere profonda e la sua intelligenza. Ma ha sempre avuto anche un interesse nei confronti di Katherine ed Elena, il che fa la cosa interessante. Ma lei (Cami) attira l’attenzione di chiunque. Guardate il suo volto, è bellissimo.
Joslyn: E’ un viso davvero bellissimo.
Danielle: Ma poi abbiamo anche una bruna altrettanto bella. Quindi avrà qualche difficoltà nello scegliere il giusto colore di capelli. Povero Damon!
Dana: Povero ragazzo!
Joslyn: Dunque abbiamo formato le coppie! Adesso tutti i personaggi appartenenti al mondo di The Originals e The Vampire Diaries sono felicemente innamorati o coinvolti in un triangolo amoroso! Fateci sapere cosa pensate dello splendido lavoro di Danielle nel formare le coppie e se avete idee differenti, vi invitiamo ad inviarci la vostra opinione.
Danielle: Vorrei davvero sapere cosa ne pensano, perché io ho formato le coppie molto velocemente.
Joslyn: Ben fatto! Ben fatto!!
Danielle: Grazie.
Joslyn: Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate ragazzi. Grazie per averci seguito e a presto!
Dana: Ciao ragazzi.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento