martedì 11 marzo 2014

[THE ORIGINALS] MICHAEL E JULIE PREVIEW

Julie Plec e Michael Narducci ci raccontano i temi principali dell’episodio di stanotte, Farewell to Storyville: una sorta di resa dei conti tra i fratelli Originari. Attenzione pericolo di spoiler!!
Transcript di seguito



Klaus: Non possiamo andarcene da questo cimitero, Elijah. Per quanto tempo pensi di poterla difendere?
Julie: I tre fratelli Originari sono stati intrappolati nella ‘città dei morti’ dall’incantesimo di confinamento di Sabine, che non è più tra noi… non possono andarsene finchè non finisce il giorno.
Rebekah: Elijah, ha il paletto di quercia bianca..
Klaus: L’ho portato per te..

Julie: Sono armati del paletto di quercia bianca, che chiunque segua The Vampire Diaries conosce bene, ma anche i nuovi spettatori dovrebbero ormai sapere che è l’unica cosa esistente che possa uccidere un Originario.
Klaus: Forse dovrei indirizzare la mia rabbia verso di te.
Elijah: Dovresti vedere te stesso: un’espressione da assassino mentre ti autoproclami nel giusto.. sembri nostro padre.

Julie: Ci piace pensare a questo episodio come il processo a Rebekah Mikaelson [Michael Narducci: da parte del lunatico Klaus] e/o la peggior sessione di terapia familiare.. di sempre!
Klaus: Stai scegliendo di stare dalla parte di quella traditrice!
Elijah: Non sceglierò nessuna parte.. ma non ti lascerò fare del male a nostra sorella!!

Michael Narducci: C’è un ciclo nella loro relazione: Klaus fa qualcosa di malvagio, i fratelli si arrabbiano, alla fine prova a convincerli a perdonarlo, lo fanno.. è un circolo vizioso senza fine. Come lo possiamo rompere? C’è un modo per cambiare questa storia ripetitiva? Questo è l’episodio in cui i fratelli si scannano a vicenda, litigano.. hanno una lunga storia insieme alle spalle e forse sono arrivati al punto in cui devono cambiare qualcosa.
Klaus: Mi stai chiedendo di mostrare pietà a chi mi ha fatto un torto.. Non mi conosci affatto, o sbaglio.. fratello?
fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento