domenica 16 marzo 2014

USWEEKLY: PER IL RITORNO DELLO SHOW

Una settimana di break e tutto il fandom è davvero in fibrillazione per il prossimo episodio dello show, che finalmente tornerà questa settimana.
La 5×16 deve già darci molte risposte, ma soprattutto ci mostrerà sia la reazione di Elena infettata dal virus killer che i tentativi con cui Stefan, Bonnie e Caroline cercheranno di andare a fondo nella questione viaggiatori per capire se è possibile curare la ragazza (e magari anche Damon) con le informazioni di cui loro sono in possesso.
L’US Weekly dedica allo show un piccolo trafiletto.


In questo dramma mitologico, il folclore dei vampiri sta diventando lungo ancor più dei canini di Dracula! La novellina succhia-sangue Elena, è appena tornata in sé dopo essere stata posseduta dal suo malvagio doppelganger, Katherine. E ora sembra che, prima di scomparire, Katherine l’abbia infettata con un siero che trasmette la rabbia ai vampiri! Almeno per il momento sembra che la sua amica strega Bonnie, sia in grado di trattenerla. La difficile situazione è convincente solo in parte, ma un’intensa Nina Dobrev riesce perfettamente a renderla credibile.
Potrebbe essere benissimo un’eroina, ma Elena passa da allucinazioni selvagge (che si ripetono insistentemente), in cui desidera a tutti i costi sangue umano, a incredibili sensi di colpa per le azioni commesse. Ma fin troppe mini trame interrompono questa storia. L’anima gemella di Elena, Damon, è stato messo in isolamento, poiché contagiato con lo stesso virus. (Si compiangono per telefono in delle ridicole scene che tendono ad essere irriverenti).
E la caccia all’antidoto viene portata avanti dal fratello di Damon, Stefan, che cerca ogni possibile soluzione, da nemici oscuri a svolte decisamente poche chiare. E’ grazie alla Dobrev se The Vampire Diaries continua a conquistarsi il suo pubblico.
fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento