giovedì 24 aprile 2014

IL FUTURO DI NATE TRA AMERICA E AUSTRALIA

Nathaniel Buzolic si è fatto amare dal pubblico come Kol Mikealson il più piccolo dei fratelli originari. Purtroppo ci ha lasciati troppo presto, ucciso dal piccolo Gilbert. Nate però ha continuato a gravitare nel mondo dello spettacolo statunitense con partecipazioni in The Vampire Diaries, Pretty Little Liars ed altri progetti che lo tengono lontano dalla sua terra d’origine. Sul suo futuro come attore e sul desiderio di tornare in Australia è Confidential che ci informa attraverso una chiacchierata  a tutto tondo con Nate.





L’australiano, di Sydney, Nathaniel Buzolic sta cercando di farsi un nome a Hollywood grazie anche alla sua partecipazione alla serie tv americana The Vampire Diaries. Nathaniel spera comunque di trovare anche qualche lavoro nella sua terra natale, l’Australia. “Mi manca davvero lo stile di vita australiano e l’essere vicino ai miei amici e alla mia famiglia” ha raccontato Buzolic, 30 anni, a Confidential prima di partire per Los Angeles. 
“Sono davvero aperto a trovare lavoro in Australia. Ho avuto molto da fare negli USA, ma si tratta di fare l’attore e sarei davvero felice di tornare un po’ a casa”. 
Nathaniel interpreta il vampiro Kol in The Vampire Diaries, ma voci dicono che abbia firmato per un ruolo da protagonista nello spin off The Originals. “E’ impressionante quanto numerosi siano i fan in tutto il mondo” dice parlando della serie “è una di quelle cose con cui i giovani sono cresciuti”.
Buzolic è cresciuto nel quartiere Belfield di Sydney e, prima di buttarsi nella carriera di attore oltreoceano, ha lavorato al The Weather Channel. Per quanto riguardo The Originals non ha potuto dire molto “C’è molto mistero” racconta, “sarà interessante vedere cosa faranno”.



fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento