mercoledì 16 aprile 2014

[THE ORIGINALS] UN TRIO CURIOSO

Julie Plec, Michael Narducci e Steven Krueger (Josh) analizzino per noi l’episodio andato in onda stanotte: la 1×18, The Big Uneasy. Mi raccomando attenzione agli spoiler per chi dovesse ancora vederlo!! 
Transcript di seguito




SPOILER ALERT
Questo programma riassume tutto l’episodio 1×18 “The Big Uneasy”

KLAUS: Ti avver…
ELIJAH: Ti avverto, ti ho perdonato, sono stato al tuo fianco, ho messo da
parte ogni mio singolo desiderio nel nome della tua ridicola redenzione. Ora basta. Se voglio qualcosa: me la prenderò!

The Originals – “Secrets From The Quarter”, presentato dalla AT&T.
Steven: Ciao e benvenuti al “Secrets From The Quarter”, presentato da AT&T. Sono Steven Krueger e in The Originals interpreto Josh. Siamo qui, sul set, con Julie Plec e Michael Narducci, produttori esecutivi dello show, benvenuti ragazzi!
Julie: E’ un onore.
Michael: Assolutamente.
Steven: Riassumeremo quello che abbiamo visto nell’episodio 18, “The Big Uneasy”,un titolo davvero evocativo considerando che dopo questa clip con Elijah siamo stati catapultati in un episodio piuttosto violento.
Michael: Già.
Julie: Nah.
Michael: Eravamo seduti nella stanza degli autori e davvero ognuno stava pensando alle 10 cose più violente che potevano succedere in quella scena.
Julie: Oh, è vero.
Steven: E poi avete deciso di usarne alcune.
Michael: Ne abbiamo combinate alcune in una unica, ed è stata quella che è piaciuta di più ad entrambi.
MONIQUE: Posso connettermi con i nostri antenati e mi hanno detto che è venuto il momento che tu ti sacrifichi.
Steven: Sembra che Genevieve non abbia molta voglia di sacrificarsi e ricongiungersi con i suoi antenati.
GENEVIEVE: Ho delle cose da fare…prima di morire.
Julie: Credo che diano un po’ di credito a Genevieve, era un’amabile crocerossina e nel 1919 le è stata tolta la vita troppo presto, mi dispiace per lei…voglio dire, è sempre cattiva ma mi dispiace per lei.
Steven: Dispiace anche a me, già..
MARCEL:: Questo è Thierry Vanchure. E’ sempre stato al mio fianco…
Steven: Thierry è morto. Che effetto avrà la sua perdita su Marcel?
Michael: Se c’è qualcosa che prova è: “Non voglio lasciare che la morte del mio amico sia stata vana, non posso andarmene, non posso lasciare che Klaus faccia di noi quello che vuole.”
Julie: Esatto…
Steven: Una delle mie scene preferite è stata, a parte il fatto che Josh sia rimasto in vita, quella in cui Klaus lo ha perdonato e ha regalato a Davina l’incantesimo per creare un anello diurno.
Michael: BUM! Anello diurno! E adesso cambia tutto!
Steven: Adesso la lealtà di Davina per chi sarà?
Julie: Davina non sarà mai sua alleata, per cui, sì, si prenderà un momento per decidere.
Steven: Ho qui un paio di domande dai fan. Che intervista sarebbe senza domande prese da Twitter e dai social media.
Julie: Klaroline?
Steven: Visto che hai tirato fuori l’argomento…ecco qui.
Julie: Oh mio dio, no…
Steven: C’è qualche minuscola possibilità che Caroline venga a New Orleans?
Julie: Caroline Forbes è assolutamente e totalmente importante per il mondo di The Vampire Diaries… E Klaus è decisamente importante nel mondo di The Originals. Sicuramente sarebbe una storia molto interessante da esplorare ma, ora come ora, entrambi gli show hanno bisogno di questi loro personaggi.
Steven: Assolutamente. Abbiamo visto parecchie lotte tra le fazioni soprannaturali, vedremo la fazione degli umani unirsi in questa battaglia?
Michael: Domanda interessante. Fino ad ora abbiamo visto solo che padre Kieran è un caposaldo della fazione degli umani, e ora Cami sta ricevendo questa specie di “eredità” di famiglia. Le toccherà fare una scelta: portare avanti quell’eredità, continuare a far parte di tutto questo e proteggere le persone o fare la cosa che, almeno io credo, farebbe una persona intelligente, ovvero fuggire a gambe levate.
Julie: Decisamente la miglior decisione andarsene.
MEDICO: Che diavolo…?
JOSH: Oh, già, abbiamo cercato di evitare di rendere questo posto una scena del crimine, quindi non dare di matto, ok?
Steven: Il prossimo episodio è piuttosto interessante, soprattutto se si è un lupo mannaro.
Julie: Questa settimana abbiamo visto Marcel fare la sua mossa e far capire chiaramente che non ci sarà pace. Ora dobbiamo capire se sarà davvero così. Padre Kieran è rinchiuso nella soffitta, totalmente fuori di testa; Cami sta facendo tutto il possibile per aiutarlo. Ci sarà un terribile attacco ai lupi giù nel Bayou, che vedrà coinvolti Hayley ed Elijah nel trambusto di questo incredibile atto di violenza contro i lupi. E le cose stanno arrivando alla svolta, la pace non può essere raggiunta, ma la città si sta disintegrando con la guerra tra queste fazioni.
Steven: Vi aspettiamo martedì prossimo alle 8/7c sulla CW, è tutto per questa settimana. Grazie Julie e Michael e grazie a tutti voi per averci seguito. Diteci cosa pensate dello show e continuate a mantenere vivo l’argomento con #TheOriginals su Twitter. Vi ricordo che potete provare a vincere la possibilità di fare un viaggio a New Orleans per “Vivere come un Originario”, andate al sito cwtv.com/secrets per maggiori informazioni.
Julie: Mi piacerebbe vincerlo.
Steven: Ci rivediamo proprio qui la settimana prossima.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento