mercoledì 7 maggio 2014

5X21 “PROMISED LAND”: SECONDA CLIP

Ecco la seconda clip tratta dal ventunesimo e penultimo episodio di The vampire diaries,“Promised Land”. Attenzione, pericolo spoiler!!
Trascript di seguito



Bonnie: Dice che hai promesso di riportarlo in vita.
Enzo: Ehm… stai parafrasando, ha detto, cito: “Troverò un modo”.
Bonnie: Non importa.
Damon: Ehi! Sono ancora qui! E so cos’ho detto.
Enzo: Gli puoi ricordare che non è noto per mantenere le promesse?
Bonnie: Per favore, smetti di parlare.
Enzo: Dato che l’Altro Lato sta per collassare, ho intenzione di importunarvi tutti finché non tornerò sano e salvo nella terra dei vivi.
Bonnie: Devi sistemare le cose prima che io vada fuori di testa.
Damon: Ehi scusatemi, ok? Ho due doppelganger scomparsi, ho un Viaggiatore che vuole liberare dalla magia la nostra città, e ho il banchiere senza freni Mr Sykes in anticamera, credo che la fuga dall’aldilà debba attendere… fino a domani.
Bonnie: Penso che voglia essere messo nella lista di oggi.



Nessun commento:

Posta un commento