giovedì 22 maggio 2014

INTERVISTA: NINA DOBREV SVELA I SUOI SEGRETI DI BELLEZZA

La protagonista femminile di The vampire diariesNina Dobrev, è sempre bellissima e attenta al look anche durante il tempo libero.
Nell’intervista che segue, oltre a parlare del nuovo colore di capelli, svela quali sono i prodotti essenziali della sua estate.



Abbiamo bloccato l’attrice Nina Dobrev durante il suo breve pitstop nella città di New York, due cose ci sono saltate subito all’occhio. La prima? Di persona è splendida proprio come sullo schermo di The Vampire Diaries. La seconda? Lei è… bionda!
“Ho fatto lo Shatush”, ha spiegato con una risata, attorcigliando al dito le punte dei capelli. “L’ho fatto per una parte che devo interpretare. Sto girando un film chiamato Final Girls, ed è la prima volta che interpreto la parte della migliore amica impertinente.”
Quindi un carattere un po’ più cattivo del normale ha richiesto un po’ di decolorante, eh? (Questo significa che le bionde si divertono di più a discapito degli altri?) “Riawna Capri mi ha fatto la tinta, lei è meravigliosa”, ha detto Nina. “Ma onestamente, questo è un cambiamento più estremo di quanto avrei fatto io normalmente. Ho dovuto farlo per esigente di ruolo e mi sono divertita, ma probabilmente non l’avrei fatto altrimenti.”
Ad accompagnare il suo nuovo Shatush, però, c’era qualcos’altro di nuovo. (E non ci riferiamo al rossetto o all’ombretto.) “Oggi ho indossato quattro diverse tonalità di lenti a contatto colorate”, ha detto Nina con un sorriso attraverso i suoi occhi (artificiali) color nocciola-verde. “La cosa divertente è che non sembra un grosso cambiamento. Ho provato anche degli altri colori e non mi sono sentita come se stessi tradendo me stessa. Mi sentivo come se stessi migliorando quello che già ho.”
Nina paragona il cambio di lenti a contatto al cambio di colore di capelli – perché fermarsi solo alle méches? Lei insiste affermando che il marchio che sta pubblicizzando – Air Optix – è il migliore che possiate trovare in commercio. “Ero titubante all’inizio, ma è necessario incontrare un medico per ottenere la prescrizione. Così le ho provate ed erano davvero sottili. La maggior parte delle persone non se ne accorge!”
Questo cambiamento relativamente piccolo ha dato all’attrice la fiducia necessaria per essere più avventurosa con le scelte di moda. “La mia stilista mi spinge sempre a fare affermazioni più audaci”, ha spiegato. “Si possono indossare modelli diversi o differenti, sfumature che permettono di far ulteriormente risaltare un determinato colore degli occhi. Quindi, è divertente!”
E dal momento che ci stiamo avviando verso l’estate, ci sono altri cambiamenti all’orizzonte. “Con la bella stagione a Los Angeles, ho deciso di passare alle creme idratanti colorate con fattore di protezione solare. Possiedo questa crema colorata chiamata AmorePacific Cuscino Compact ed è incredibile. Ho provato anche la crema colorata CC della IT Cosmetics con fattore di protezione solare 50. La adoro, perché ha una finitura davvero molto luminosa.”
Ma, nonostante il suo evidente amore per il trucco, quest’ultimo non entra nella vita quotidiana di Nina a Los Angeles. Fa regolarmente lezioni di yoga, va anche a correre all’aperto e occasionalmente gioca a pallavolo.
“Cosa posso dire? Mi piace il sole. Frequento un sacco di spiagge diverse. Non voglio preoccuparmi del mascara che cola! Mi piace mantenere un look naturale.” E lo ottiene con un paio di rapide passate diBenefit mascara resistente all’acqua, la sua dose giornaliera di crema con protezione solare, ed è pronta per andare sulla sabbia.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento