venerdì 9 maggio 2014

[THE ORIGINALS] DANIEL SHARMAN SUL SET


Giungono notizie da quel di Atlanta e dintorni, ove le riprese della seconda stagione di The Originals sono già in corso.
Come di certo ricorderete, qualche giorno fa vi abbiamo riportato la fa-vo-lo-sa notizia di Daniel Sharman, interprete del divertente, tenero e, diciamolo, tutt’altro che fisicamente ignorabile Isaac in Teen Wolf, come nuovo acquisto del cast di The Originals.
E quindi… eccolo a voi sul set (probabilmente della seconda puntata) Proseguite per vederlo, ma attenzione, pericolo spoiler!!





Daniel interpreterà Kaleb, uno stregone ironico, diabolico, affascinante e sexy (ma va’? Non l’avremmo maaai detto… voglio dire, chi li ha notati i pettorali e gli addominali di questo ragazzo alto quasi un metro e novanta? O il suo accento? Sì, è inglese… state immaginando lui e Joseph Morgan in scena…? Noi no di certo, siamo persone serie, qui. #LoGuardiamoPerLaTrama).
Non sappiamo ancora quali saranno le circostanze che porteranno Kaleb a New Orleans, ma ovviamente siamo oltremodo incuriositi da questo sviluppo (sempre per la trama, sia chiaro! Cosa dite? Vederlo accoppiato con qualcuna? Chi? Noi? Naaaah!!!).
Ora un attimo di vera serietà: siamo interessati a questo personaggio e alla sua storia. Sul serio.



10305947_667960796585160_3848247577253432233_n

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento