mercoledì 7 maggio 2014

[THE ORIGINALS] MIKAEL MIKAELSON: TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE

Alla fine dell’episodio della scorsa settimana di The Originals, abbiamo visto Mikael (il padre morto di Klaus ed Elijah) cercare una scappatoia per tornare al regno dei vivi tentando di fare un patto con la strega adolescente Davina. Nell’episodio di stanotte (ieri sera NDR) , “The Battle of New Orleans”, non sappiamo se Davina è riuscita davvero a riportarlo indietro prima che “l’Altro Lato” sia risucchiato in un buco nero per sempre, ma lei è un’adolescente.


Con Mikael che promette a Davina di disfarsi per sempre di Klaus, lei potrebbe semplicemente accettare la sua proposta. Nel caso che lei decidesse di fare questa orribile azione, ecco per voi otto cose che dovete conoscere su Mikael Mikaelson (a parte il fatto che il suo nome è assolutamente ridicolo):
abuse
Lui è il peggior padre del mondo: Mikael non è stato approfondito estensivamente in The Originals come lo era stato nello show originale, The Vampire Diaries. Ma che abbiate visto o no The Vampire Diaries, è evidente che non è (e non è mai stato) un “Padre dell’Anno.” Non soltanto ha maltrattato Klaus quando era piccolo, ma è anche caparbiamente ostinato ad ucciderlo, anche dall’aldilà.
Henrik
Ha creato i vampiri: In questa mitologia, tutta la cosa dei vampiri è partita da un incidente con un figlio di Mikael di cui potreste non aver mai sentito parlare. I principali fratelli Mikaelson sono Klaus, Elijah, Rebekah, Finn e Kol. Tuttavia avevano anche un altro fratello di nome Henrik che fu ucciso dai lupi mannari quando era piccolo. Questo è l’evento che ha fatto scattare il desiderio in Mikael ed Esther (sua moglie) di trasformare i loro figli in creature della notte assetate di sangue. Apparentemente era l’unico modo per proteggerli. Trasferirsi fuori città, costruire un recinto, lanciare un incantesimo di protezione e non andare nel bosco dove vivono i lupi mannari erano tutte opzioni inaccettabili. Ha un senso, suppongo. Guardatelo – è un lunatico rabbioso.

E’ un ipocrita: Come abbiamo detto, lui è quello che ha cambiato i suoi figli nei mostri che sono adesso, tuttavia li vuole uccidere e li incolpa dei loro peccati. Sicuramente odia Klaus soprattutto perchè è il risultato del tradimento di sua moglie con un lupo mannaro – ma ancora, non è colpa di Klaus. Se chiedi a noi, l’unica persona che dovrebbe essere perseguitata per l’eternità è Esther.
mic esther
Mikaelvampface
E’ ipocrita seconda parte: Odia i vampiri più di ogni altra cosa, eppure lui stesso è un vampiro. Si, avete sentito bene. E siccome odia così tanto la stirpe dei vampiri si è trasformato in un potente vampiro che si nutre soltanto di altri vampiri. Il tipo è pazzo.

caged
Una pazienza senza precedenti: Se non avete mai guardato The Vampire Diaries, probabilmente non lo sapete, ma Mikael ha fatto un sonnellino di 20 anni in una tomba, dopo che Abby Bennett (una strega) lo imprigionò li. La tomba era a Charlotte, Nord Carolina. Anche se non stiamo giudicando nessuno, se realmente non volevano che fosse trovato e risvegliato, forse avrebbero dovuto nasconderlo un pò più lontano. Alaska? Grecia? Gibuti? Davvero, qualsiasi cosa diversa dallo stato accanto sarebbe stata più efficace.

morte
Klaus lo ha sconfitto una volta: Nella terza stagione di The Vampire Diaries, Klaus e Mikael si trovano faccia a faccia dopo che Katherine (una stronza vampira doppelgänger) risveglia Mikael dalla sua tomba. Mikael ha quasi la meglio, ma alla fine è Klaus che lo sconfigge. Non c’è dubbio che Mikael voglia pareggiare il conto questa volta. Nè la morte nè una detenzione sovrannaturale possono trattenere questo tizio!

Mikael_attack
Ha due nomi propri: Mikael Mikaelson. Davvero? I suoi genitori volevano davvero che lui le prendesse. Sarà stato preso così tanto in giro da piccolo portarsi dietro fino all’età adulta la sua rabbia e la sua amarezza. Nessuna meraviglia del fatto che sia sempre così incazzato.

Noi potremmo essere nei casini: La leggenda dice che un paletto fatto dal legno di quercia bianca è l’unica cosa che può uccidere un vampiro originale. Klaus ha già pugnalato ed ucciso Mikael con uno di questi paletti, quindi se tornasse “dall’Altro Lato”, come potrebbe essere ucciso questa volta? Se pensate di avere problemi con vostro padre mettetevi nei panni di Klaus.
Abbiamo definito Klaus il maggior cattivo della TV, ma se Mikael tornasse indietro, potrebbe detronizzare il figlio e reclamare il titolo di nuovo supercattivo della TV?

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento