sabato 31 maggio 2014

[THE ORIGINALS] UN NUOVO INGAGGIO PER LA SECONDA STAGIONE


Un’altra strega è in arrivo nella Big Easy!
E!News ha scoperto che The Originals ha ingaggiato la star di The Wire, Sonja Sohn, per un ruolo ricorrente nella seconda stagione. Andate avanti per saperne di più, ma attenzione al rischio spoiler!!



La Sohn si appresta a fare il suo debutto nel terzo episodio della serie di punta della CW nel ruolo di Lenore, la strega migliore e più potente di New Orleans. Come abbiamo già anticipato nella nostra Spoiler Chat, Lenore si rileverà come un vero e proprio nemico di Klaus (Joseph Morgan). Dopo aver interpretato per cinque stagioni il Detective Shakima “Kima” Greggs nell’acclamato show della HBO ed essere stata opposta a Dana Delany in Body of Proof è apparsa in The Good Wife, Law and Order: SVU e Burn Notice. E la Lenore interpretata da Sohn non sarà l’unica nuova strega che i fan incontreranno nella seconda stagione.
Abbiamo riportato in esclusiva che Daniel Sharman, una delle star preferita dai fan dello show Teen Wolf, interpreterà Kaleb, un nuovo stregone affascinante, cattivo e bello nel gruppo di streghe del quartiere francese, che scatenerà il caos, corteggerà le donne e causerà quanto più casino possibile.
Quando The Originals ritornerà in ottobre con la seconda stagione cambierà sera, infatti, andrà in onda il lunedì sera alle 8 pm seguito dalla nuova e prima commedia della CW, Jane the Virgin.



fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento