giovedì 22 maggio 2014

TVLINE E GLI SVILUPPI DELLA SECONDA STAGIONE DI THE ORIGINALS

Abbiamo detto arrivederci a The Originals da appena una settimana, ma l’assenza della puntata settimanale è già insopportabile, ma abbiamo una piccola consolazione perchè TVLine ha incontrato le star della serie Daniel Gillies, Phobe Tonkin e Joseph Morgan che già sono sul set occupati con le riprese della seconda stagione. I nostri tre protagonisti hanno rivelato in che modo la famiglia farà parte di questa stagione, cosa vorrà dire per Hayley essere un ibrido e quale sarà il destino della bambina. Attenzione pericolo spoiler se si continua nella lettura!!




Recentemente abbiamo parlato con le stars dello show Joseph Morgan, Daniel Gillies, Phoebe Tonkin e Charles Michael Davis per avere qualche anticipazione sui primi tre episodi della seconda stagione di The Originals che sono già in produzione.
Le persone che aiuteranno Hayley
Ora che la mamma della bimba di Klaus è un ibrido a tutto gli effetti avrà bisogno di qualcuno che le mostri la strada ma chi la aiuterà tra gli amici con le zanne presenti nella Big Easy? “Al momento stiamo aspettando di fare questa scoperta” dice Joseph Morgan anche se la sua co-star sembra avere qualche idea “Penso che tutti i nostri nomi siano stati messi nell’urna” dice Davis e Gillies aggiunge “penso che Hayley abbia un criceto ammaestrato che estrae i nomi per noi” (Sinceramente, strane cose sono successe in questo show)
La bimba se ne è andata
Anche se il finale si è concluso con Klaus ed Hayley che hanno deciso di lasciar andare a vivere la piccola Hope con zia Rebekah, la Tonkin dice che la figlia dei due ibridi non verrà dimenticata presto “la bimba non è l’elefante nella stanza” dice “sicuramente parliamo di lei nei primi tre episodi. Non faremo finta che non sia esistita.” E, prima che pensiate che sia Morgan che gli altri membri del cast si sentano sollevati dal fatto di non dover lavorare con un neonato, i ragazzi insistono col dire che amano i bambini!
Fratelli al fronte
A differenza della prima stagione, dove tutti volevano ammazzare tutti, la seconda stagione si apre con una relativa armonia tra gli uomini di New Orleans. “Il finale è stato abbastanza apocalittico ma presumo che ora siamo tutti un po’ più legati di quanto non lo siamo mai stati” ha detto Gillies e Morgan ha aggiunto “potrebbe essere un po’ difficile ma c’è un’alleanza. Certamente, nel finale, abbiamo tutti ottenuto un obiettivo comune”.
Il controllo da parte dei genitori
I ragazzi presumibilmente si troveranno ad unirsi per fermare ancora sia Mikael che Esther dal distruggere quel che resta della loro famiglia “Non sono esattamente contenti di noi” dice Morgan parlando dei genitori di Klaus ed Elijah. “Siamo responsabili della loro morte quindi suppongo che cercheranno vendetta”.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento