domenica 1 giugno 2014

NINA E LA SUA STYLIST PARLANO DI MODA

Nina Dobrev e Ilaria Urbinati, sua personal stylist, intervistate da GossipCenter sullo stile di Nina e la ricerca di sempre nuove mode. (transcript di seguito)


Iniziamo con questa domanda: quale designer preferite?
La personal stylist della Dobrev, Ilaria Urbinati, risponde che non ne hanno uno in particolare, cambiano sempre, e fa tanti esempi di vestiti di marche diverse con cui è apparsa Nina. Provano e azzardano specialmente con designer alla moda.
Nina ammette di essere più o meno una novizia con tutto questo, e con un po’ di fortuna si abituerà. Ma ci sono talmente tanti designer là fuori, anche nuovi, e vorrebbe provarli tutti, specialmente quando interpreta una sedicenne.

Come è stato per te catapultarti nella fama? Come ti ha cambiato la vita?
Nina pensava che le avrebbe cambiato la vita totalmente, ma in realtà non è stato così, si sente normale. Ha molte opportunità incredibili: può girare il mondo per il suo lavoro, incontrare molte persone incredibili e talentuose… ma nello stesso tempo è sempre me stessa. E’ davvero importante per lei rimanere se stessa.

Cosa fai per tornare a essere Nina?
Cerca di stare lontana da persone nocive. Poi le piace viaggiare, andare in nuovi posti, andare in un pub semplice anzichè in discoteca.

Cos’altro fai, a parte viaggiare e andare in pub tranquilli? Per esempio, cosa fai in una serata tranquilla a casa?
Nina sorridendo dice di guardare film e accarezzare il suo gatto. Scherzano su un eventuale ragazzo, ma Nina dice di essere single per ora, quindi non è nella lista.

Che consiglio di moda daresti a una ragazza giovane?
Ilaria risponde dicendo che ciò che cercano di ricordarsi sempre quando si tratta di lei è che devono cercare di mantenerla giovane nell’aspetto: è giovane e ha un pubblico altrettanto giovane, quindi cercano di trovare cose divertenti, sbarazzine e colorate, li definiscono ‘rischi sicuri’. Cercano di vestirla con vestiti che siano proponibili anche a ragazze normali ma che nel frattempo lancino una nuova moda.
Nina continua dicendo che tutto questo è nuovo, in passato c’erano le sfilate mentre ora la tecnologia ha cambiato tutto. Devi sempre vestirti secondo il contesto, come in un mondo di vampiri. A lei piace essere naturale, e prima non pensava di sembrarlo per niente. Non erano comodi come ora. E’ un azzardo ma sicuro, ma pensa che diventerà una moda molto presto.
Ilaria completa dicendo che questi capi prima non potevi indossarli perchè sembravano finti… ora sembrano reali e puoi indossarli alla stessa maniera con cui cambi colore di capelli o di smalto.
Nina rincara la dose dicendo che è sempre bello poter cambiare colori e avere varie opzioni.


fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento