mercoledì 11 giugno 2014

SPOILER: ANTICIPAZIONI DI CAROLINE DRIES SULLA STAGIONE 6

L’attesa per l’inizio della stagione 6 di The Vampire Diaries è ancora lunga, ma, per fortuna, il TVFanatic ci rilascia qualche anticipazione sulla nuova stagione con una mini intervista al produttore esecutivo Caroline Dries.
Leggiamo insieme cosa ha dichiarato.


Caroline Dries ci anticipa qualcosa sulla sesta stagione: Dov’è casa?
Dovremmo aspettare ancora diversi mesi prima che The Vampire Diaries ritorni sulle reti statunitensi.
Ma mentre i fan trovano un modo per passare i loro giovedì sera in attesa di Ottobre, l’Executive Producer Caroline Dries almeno ci da qualche anticipazione.
Quest’autunno a che punto sarà ogni personaggio? Come faranno Enzo ed Alaric ad andare d’accordo? E riuscite ad immaginarvela una Caroline cattiva?!
Possono tornare a casa? Il confine anti magia continuerà a giocare un ruolo importante andando avanti iniziando dall’esplorare il significato del tornare a casa… vedremo gli effetti che l’esilio ha avuto su ognuno di loro e vedremo come questo viaggio personale avrà agito su ognuno di loro e come li avrà manipolati. Qualcuno combatterà per salvare la propria casa, altri si saranno arresi o saranno andati via o se ne saranno fatta una ragione.
Una nuova rivalità? Siamo molto eccitati per il ritorno di Alaric e il piano su come incorporarlo alla vita di Elena, sperando di fornirle una sorta di figura paterna… Enzo, per come lo abbiamo lasciato, ha ancora un po’ della mina vagante e non vedo l’ora che i due si ritrovino faccia a faccia.
Una Caroline diversa? I suoi sentimenti nascosti (verso Stefan) sono un qualcosa che esploreremo nel corso della sesta stagione, vedendo come si svolgerà il suo rapporto con Stefan. Ogni volta che rendiamo cattivo un personaggio è divertente perché è un cambiamento di ritmo sia per gli scrittori, che per gli attori che per i telespettatori.
La Dries ha inoltre anticipato un “posto tutto nuovo” sia per Matt che per Tyler. E ha confermato che rivedremo sia Bonnie che Damon sesta stagione.
Possiamo respirare.

fonte TVD Italia

Nessun commento:

Posta un commento