domenica 31 gennaio 2016

7X11 ANTICIPAZIONI

La follia ha portato Damon a fare del male ai suoi cari, ma le anticipazioni del prossimo episodio di The Vampire Diaries rivelano che sono tutti salvi.

the vampire diaries 7x11


The Vampire Diaries ha esordito nel 2016 con un episodio che ha conquistato gli amanti di Mystic Falls: adrenalina, suspense e sorprese sono le parole che si leggono tra i commenti dei fan di The Vampire Diaries, che non vedono l’ora di venerdì prossimo per poter vedere un nuovo episodio della serie tv della CW. In base alla sinossi ufficiale, l’undicesimo episodio di The Vampire Diaries non deluderà le aspettative dei fan: il folle gesto di Damon sta tenendo tutti col fiato sospeso.
Dopo essere stato intrappolato per mesi nella Phoenix Stone, Damon Salvatore è tornato nel mondo dei “vivi” grazie a Bonnie. A causa dei terribili momenti vissuti nel mondo della pietra maledetta, Damon è tornato con un animo tormentato che lo ha spinto ad aggredire i suoi amici più cari. Niente panico: il promo del prossimo episodio di The Vampire Diaries rivela che nessuno di loro, tra cui Caroline, è realmente in fin di vita. Mentre Julian fa ritorno aMystic Falls, Matt e Bonnie dovranno mettersi in gioco, ancora una volta, per difendere la loro città.
Stefan e Damon, infatti, sono impegnati a sconfiggere il male che li divora. Come sempre, solo insieme ed uniti i fratelli Salvatore riusciranno a sconfiggere l’oblio nel quale si trovano. Infine, nel prossimo episodio di The Vampire Diaries vedremo di nuovo Tyler. Considerando che Julie Plec ha dichiarato che Tylerandrà a New Orleans per vendicarsi di Klaus, il ritorno dell’ibrido segna un passo verso il crossover.

Nessun commento:

Posta un commento