venerdì 29 gennaio 2016

7x12 DAMON TORNA CATTIVO, STEFAN LO SALVERA'?

Damon Salvatore


Nella 7x12 di The Vampire Diaries Damon sarà tentato di tornare cattivo com’era nella prima stagione. Stefan riuscirà a salvarlo?


Non diciamo bugie: il fatto che Damon Salvatore potesse tornare cattivo in questa settima stagione di The Vampire Diaries, intrigava un po’ tutti i fan del telefilm con Ian Somerhalder, Nina Dobrev e Paul Wesley. Ci siamo innamorati di Damon il primo momento in cui ha fatto la sua comparsa alla fine della prima puntata della prima stagione di The Vampire Diaries quando, con il suo sorriso sornione e gli occhi divertiti e diabolici, è entrata in casa Salvatore con il suo “Hello Brother”. Un personaggio amatissimo, nel bene e nel male, che è entrato nei cuori di tutti e che ha nei fatti soppiantato Paul Wesley nel ruolo di protagonista accanto a Nina Dobrev. Grazie all’amore Damon ha perso tutta la cattiveria che lo aveva contraddistinto nella prima stagione di The Vampire Diaries ed è diventato un pilastro della comunità di Mystic Falls. Ma le cose adesso stanno per cambiare.

Sappiamo che Damon adesso è rinchiuso nella Pietra della Fenice, dove sta rivivendo i momenti più tragici della sua vita. Questo, a detta di Stefan, potrebbe distruggerlo e portalo alla pazzia: cosa che sembra avverrà dato che, salvato da Bonnie e uscito dalla Pietra, Damon dovrà lottare per non ricadere nell’oscurità. Nel 12esimo episodio di The Vampire Diaries quindi, sembra che vedremo Stefan lottare per impedire che Damon, per il quale i problemi sembrano essere appena iniziati, spenga la sua umanità e torni il bad boy che, però, abbiamo tanto amato. La prima puntata di The Vampire Diaries 7 andrà in onda stasera negli Stati Uniti e manca poco al disvelamento di tutti i misteri di questa stagione. E voi cosa ne pensate, vorreste vedere Damon tornare cattivo, anche se solo per poco tempo?

Nessun commento:

Posta un commento