giovedì 28 gennaio 2016

ANCHE NINA DOBREV SI BATTE PER UNA CAUSA IMPORTANTE

L'attrice Nina Dobrev


Negli ultimi tempi Nina Dobrev, proprio come Ian Somerhalder e Nikki Reed, si sta battendo per una causa molto importante. Ecco quale!

La bella Nina Dobrev negli ultimi tempi si sta dando da fare tantissimo, e non solo in campo lavorativo. La bella star di The Vampire Diaries (che sembra rimpianga i tempi in cui era fidanzata con Ian Somerhalder) è stata scritturata per diversi film, anche se non proprio nei ruoli principali, e passa il resto del suo tempo dividendosi tra il fidanzato Austin Stowell, gli inseparabili amici e la palestra. Un periodo davvero molto pieno che però sembra non stressare affatto Nina che, anzi, sembra sempre più piena di energia e vitalità. Forse è stata proprio la storia con un attore amante dello sport e della vita all’aria aperta come Austin, che hanno dato a Nina la forza e la voglia di vivere a pieno e in modo spericolato la sua vita!

Oltre a tutti questi impegni, Nina Dobrev ultimamente sembra molto impegnata anche in cause sociale di una certa rilevanza politica e morale. Se Ian Somerhalder e Nikki Reed si battono per i diritti dell’ambiente e degli animali tramite la fondazione creata da Ian, Nina Dobrev si sta concentrando molto sulla battaglia per i diritti delle donne. Recentemente ha partecipato a una serata organizzata dal magazine Elle dove ha ribadito che le donne unite insieme sono più forti, e ha pubblicato una foto che riporta una frase di Amy Schumer volta a valorizzare la categoria femminile. “Voglio far ridere le donne. Voglio farle sentire belle nella propria pelle. Le voglio incoraggiare a usare la propria voce e non a scusarsi. E poi voglio un aereo”. Non è un caso che una ragazza forte come Nina sia una paladina dei diritti delle donne, anzi: ci sembra proprio la cosa più naturale che potesse fare!

Nessun commento:

Posta un commento