sabato 30 gennaio 2016

ANCORA SUL CROSSOVER

Mancano pochi episodi ormai al tanto atteso crossover, della durata di due episodi, uno in The Vampire Diaries e uno in The Originals, che vedrà protagonisti Stefan e Klaus. Beh, Caroline Dries ha rivelato a TVLineche i due tireranno fuori l’argomento Caroline e che Klaus reagirà in pieno stile Klaus a qualche notizia sulla vampira bionda.
Attenzione, rischio spoiler.

Quando Klaus disse addio a Mystic Falls alla fine della quarta stagione di“The Vampire Diaries”, lasciò Caroline con queste parole immortali: “Tyler è stato il tuo primo amore. Io intendo essere l’ultimo.”
Ovviamente molte cose sono cambiate da allora: Klaus si è trasferito a New Orleans, dove si è innamorato di Cami, una sfortunata psicologa, mentre Caroline ha iniziato una nuova storia d’amore tra le braccia del suo amico di lunga data Stefan… prima di ritrovarsi nel suo grembo i gemelli magici di Alaric. Per quanto riguarda Tyler, beh, sappiamo tutti come’è andata.
Perciò potete scommettere che la biondina verrà nominata quando Klaus e Stefan si incontreranno per un drink durante l’imminente crossover di “The Vampire Diaries” e “The Originals” e, secondo la produttrice esecutiva Caroline Dries, l’Originae reagirà “nel classico modo alla Klaus”.
“Sapevamo che volevamo vedere Joseph Morgan e Paul Wesley insieme sullo schermo; hanno avuto la storia più lunga nello show, oltre ad Elijah e Katherine,” ha detto Dries. “Ora avranno una conversazione molto interessante davanti a un po’ di bourbon.”
Ampliando ciò che già si sa sul crossover, la Dries spiega che “Stefan è costretto all’esilio a causa della sua storia, che non durerà per molti episodi. Finirà per andare a New Orleans in cerca di protezione, e quando sei a New Orleans… ovviamente ti imbatterai nel tuo mortale nemico. È una storia divertente, ricca e interessante che iniziai in ‘The Vampire Diaries’ e passa con successo in ‘The Originals’.”

Nessun commento:

Posta un commento