giovedì 28 gennaio 2016

ANTICIPAZIONI 7X12 - FOTO INEDITA TRA DAMON E STEFAN

damon salvatore, stefan salvatore, the vampire diaries 7, anticipazioni the vampire diaries 7


È uscita una nuova foto promozionale dell’episodio 7x12 di The Vampire Diaries. L’immagine mostra Damon e Stefan uno contro l’altro!


La lunga attesa dei pazienti telespettatori di The Vampire Diaries 7 sta per finire. Il29 gennaio in prime time sulla Cw andrà in onda un nuovo episodio, dopol’interminabile pausa natalizia. Vedremo i Salvatori confrontarsi direttamente con… le fiamme dell’inferno! E, mentre si parla continuamente del crossover con The Originals, la Cw ha diffuso una nuova foto promozionale dell’episodio 12 della settima stagione. In questo scatto inedito, vediamo i fratelli Damon e Stefan uno contro l’altro e non più sulla stessa lunghezza d’onda. Damon, risucchiato dal potere della Pietra della Fenice, ha preferito lasciarsi andare alle tenebre. Come spesso è accaduto nella teen serie, Stefan cerca di recuperare il fratello maggiore e riportarlo sulla retta via. Ma, come le altre volte, non sarà per niente facile. Stefan andrà a riprendersi Damon in uno dei quartieri più malfamati di Mystic Falls. Riuscirà a farlo ragionare?
Ma la discesa all’inferno di Damon Salvatore non sarà l’unico problema di questo controverso episodio. Affronteremo anche la vicenda di Caroline, che comincia a fare i conti con le ripercussioni della sua “gravidanza soprannaturale”; costretta a rivolgersi a Valerie, la bionda vampira soffrirà tantissimo e sarà messa a dura prova. Nel frattempo,Nora, Bonnie e Mary Louise decidono di mettersi sulle tracce di un cacciatore di vampiri conosciuto per essere spietato e pericolosissimo. Il nuovo personaggio rimetterà in moto la narrazione un po’ assopita (dall’addio di Nina Dobrev lo show è precipitato in una spirale discendente). Nell’attesa, aspettiamo di vedere l’episodio 11, in onda il 29 gennaio sulla Cw.

Nessun commento:

Posta un commento