giovedì 21 gennaio 2016

CANDICE ACCOLA INCINTA: LA FOTO DEL MARITO SCATENA DUBBI

Candice Accola e Joe King saranno presto genitori, ma è davvero il loro primogenito? Una foto scatena i dubbi.

candice accola incinta




La vampira bionda di The Vampire Diaries 7 sta portando avanti una misteriosa gravidanza. La cosa bella è che l’attrice che interpreta Caroline ForbesCandice Accola, è incinta anche nella vita reale. Ad oggi, manca poco alla data del parto e la bella Candice Accola non sta nella pelle, come il marito Joe King. Una delle ultime foto postate da lui hanno scatenato molti dubbi a proposito della gravidanza di Candice Accola: è davvero il primo figlio?
La risposta è assolutamente positiva. La foto in questione ritrae la bellissima Candice Accola al fianco di due bambine, mentre posano sfoggiando i loro sorrisi, davanti all’albero di natale. Le fan si sono subito chieste se le due bambine fossero le figlie di Candice Accola. L’attrice di The Vampire Diaries, classe 1987, è troppo giovane per essere la madre delle due adolescenti. Le ragazze, infatti, sono le figlie di Joe King, nate dal primo matrimonio del fondatore dei The Fray. 
All’età di 19 anni, infatti, Joe King si è sposato per la prima volta. Sono nate le sue due figlie, poco prima che divorziasse. Nel 2011, Joe King ha incontrato Candice Accola al Super Bowl e fu subito amore. Ora, Candice Accola e Joe King aspettano il primo figlio ed arriverà un’altra femminuccia a casa King.

Nessun commento:

Posta un commento