giovedì 21 gennaio 2016

CANDICE ACCOLA LASCIA LA SERIE TV

Candice Accola ha lasciato ufficialmente il set a causa della sua maternità imminente. Quando tornerà la bionda vampira?


Nonostante siano stati Ian Somerhalder e Kat Graham a dirsi disponibili a finire l'avventura a Mystic Falls dopo The Vampire Diaries 7, è Candice Accola la prima a lasciare il set della serie tv. Perchè? Ovviamente per una buona e giusta causa: seguire la sua maternità e il nuovo membro della famiglia che sta per arrivare in casa del volto di Caroline Forbes. A ufficializzare la notizia è E! News che in esclusiva riporta le parole di Julie Plec: "Lei non ha ancora partorito. Ma lo farà nel giro di due settimane. Ma lei tornerà per la fine della stagione". The Vampire Diaries 7 perderà così un importante personaggio, quello di Caroline, che in questa stagione è divisa tra lo Steroline (la storia d'amore con Stefan) e la gravidanza e la relazione nel futuro con Alaric. Sicuramente i telespettatori potranno vedere evolversi ancora la storyline della vampira, come sappiamo infatti se Candice Accola lascia ora il set, avrà girato un po' di episodi che andranno in onda a partire dal 29 gennaio 2016 e che vedremo distribuiti lungo tutto il periodo primaverile.
Candice Accola e suo marito avevano annunciato la loro bellissima novità in famiglia poco prima dell'inizio di The Vampire Diaries 7. I produttori dello show hanno così potuto adattare la trama alla gravidanza dell'attrice. Caroline Forbes porta nel suo grembo la nuova generazione dei gemelli Gemini, magicamente in lei dopo il tragico matrimonio di Alaric nella stagione 6. Dopo la pausa per la maternità Candice Accola ritornerà? La risposta non può che essere positiva, e siamo molto contenti dato che Caroline è uno dei personaggi centrali di The Vampire Diaries 7 dopo l'addio di Nina Dobrev. Julie Plec ha detto che l'attrice ha girato alcune scene dell'episodio 15 , e lei se ne andrà solo per quattro episodi in totale. "Lei in realtà non starà via così a lungo. Credo dal 16 al 20, forse". Come sarà narrata l'assenza di Caroline dallo show? Le ipotesi dei fan si scateneranno non appena la notizia girare sul web... e voi a quale stratagemma scenico state pensando?

Nessun commento:

Posta un commento