martedì 12 gennaio 2016

ECCO COME AVVERRA' IL CROSSOVER

Julie Plec ha confermato che ci sarà un crossover in The Vampire Diaries 7 con The Originals: ecco quale sarà la trama dell’episodio e come Klaus tornerà nelle vite dei vampiri di Mystic Falls!

Finalmente è stato confermato: il crossover tanto atteso tra The Vampire Diaries 7 e The Originals diventerà realtà! Lo ha confermato la stessa Julie Plec, che ha parlato di come avesse già da tempo questa idea in testa, ma che stava aspettando un po’ di tempo per capire come realizzarla al meglio. La saga di The Vampire Diaries in cui sono comparsi i vampiri Originali a seminare il panico aMystic Falls è stata una delle storyline più amate del telefilm con Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Paul Wesley. Tanto che, proprio per questo motivo, quella di Klaus, Rebekah, Elijah, Finn e Kol è diventata una serie tv a parte, che sta riscuotendo tanto successo.

Ma come si rincontreranno Damon, Stefan, Caroline e Bonnie con Klaus, Rebekah ed Elijah? Gli episodi di The Vampire Diaries e The Originals dove s’incontreranno sono rispettivamente il 14 e il 15: Stefan, per qualche motivo ancora sconosciuto, ha bisogno di ripararsi in un posto dove la magia non ha effetto, e si dirigerà a New Orleans, dove avrà ovviamente a che fare con Klaus. Stefan rimarrà a New Orleans ancora un po’ per aiutare l’ibrido ad affrontare alcuni problemi che avranno una ricaduta anche sul fratello di Damon: sembra, inoltre, che Klaus avrà un incontro anche con Caroline… il crossover tra The Vampire Diaries e The Originals si preannuncia essere un nuovo successo che, forse, potrebbe risollevare le dubbie sorti del telefilm.

Nessun commento:

Posta un commento