domenica 31 gennaio 2016

ECCO COME SARA' THE ORIGINALS DAL PUNTO DI VISTA DI ZAP2IT







E anche Zap2it ha raggiunto Michael Narducci per qualche indiscrezione sulla decima puntata di questa terza stagione e su ciò che vedremo d’ora in avanti…
Attenzione spoilers!

THE ORIGINALS: RISORGE UN PERSONAGGIO FAVORITO MA NE UCCIDE UN ALTRO NEL FARLO
“The Originals” è tornato dalla pausa invernale con una première di metà stagione selvaggiamente drammatica, intitolata “A Ghost Along The Mississippi“. Cami (Leah Pipes) è ormai una vampira, Jackson (Nathan Parson) è stato brutalmente ucciso e il suo assassino, Tristan (Oliver Auckland) è stato spedito sul fondo dell’oceano ad annegare all’infinito, per il resto della sua vita, rendendo così Marcel (Charles Michael Davis) il nuovo leader della Strige. Sono venuti a galla così tanti momenti epici che c’è davvero molto di cui parlare.
Prima di tutto, dopo che alla fine Cami ha bevuto del sangue, lo sguardo selvaggio nei suoi occhi è un qualcosa che non avevamo mai visto prima d’ora. Che sta succedendo? Il produttore esecutivo Michael Narducci spiega: “Cami è una persona con degli impulsi oscuri e forse è questo che l’ha attratta verso la psicologia e Klaus. E ora che quella parte di lei si è amplificata, è una cosa che vorrà esplorare.”
Non è la prima volta che i fan vedono un personaggio lottare con la transizione da umano a vampiro. “Si agitano da una parte all’altra selvaggiamente, e lentamente trovano un equilibrio,” ci ricorda Narducci.
Ma Cami sta per diventare una pazza assetata di sangue? “Non credo che vedremo subito la sua situazione di stabilità. E’ ancora in transizione. Sa essere molto buona moralmente, ma ora ha il potere. Non giocherà la carta della vittima e apprezzerà il suo essere vampira.”
Tuttavia è preoccupante che, di tutte le persone possibili, sarà Klaus (Joseph Morgan) che si occuperà di istruire Cami, e Narducci concorda. “Non credo che Klaus sia predisposto geneticamente ad essere una buona influenza, parlando della morale. C’è la possibilità che questo percorso faccia uscire il peggio da entrambi… o potrebbe anche non essere così.”
E ora che Jackson è stato ucciso, tutti si chiedono cosa significhi questo per Hayley (Phoebe Tonkin) ed Elijah (Daniel Gillies). Ci saranno delle scene ammalianti tra lei ed Elijah. Hayley vuole trovare conforto in lui, ma sa che non è giusto,” dice Narducci. Quindi non entusiasmatevi troppo. Sembra che ci vorrà parecchio prima che succeda qualcosa tra i due.
E dov’è finita Davina (Danielle Campbell)? “Avrete la risposta nel prossimo episodio,” dice Narducci. “E’ stata bandita nel settimo episodio. Volevamo che sparisse dalla circolazione per dare un senso a questo suo essere bandita. E’ quasi un’adolescente senzatetto che vive a New Orleans cercando di tirare avanti e il suo ritorno sarà in grande stile”.

Nessun commento:

Posta un commento