lunedì 25 gennaio 2016

ECCO COSA ACCADRA' TRA KLAUS E CAROLINE: PARLA JULIE PLEC

Julie Plec, parlando del prossimo crossover tra The Originals 3 e The Vampire Diaries 7, ha confessato anche cosa accadrà tra Klaus e Caroline.

Se ne è parlato per tanto tempo, e alla fine è stato confermato anche da Julie Plec: il crossover tra The Originals 3 e The Vampire Diaries 7 si farà, e avverrà nella seconda metà della stagione della serie tv con Ian Somerhalder, Candice Accola e Paul Wesley. I produttori del telefilm, infatti, stanno cercando di tentare il tutto per tutto per salvare la serie tv dopo l'abbandono di Nina Dobrev, tentanto di riportare in The Vampire Diaries gli amatissimi originali. Cosa che, ovviamente, ha riacceso anche le speranze per i fan Klaroline, che non hanno mai smesso di sperare in un amore bello e turbolento tra il crudele Klause la bella Caroline.

Julie Plec ha rotto gli indugi e ha parlato del tanto famigerato incontro tra Klaus e Caroline nelle puntate crossover tra The Originals 3 e The Vampire Diaries 7. Purtroppo, se speravate nel Klaroline, rimarrete delusi: la vampira interpretata da Candice Accola, infatti, adesso sta vivendo la sua bella storia d'amore con Stefan e, anche se nel futuro prossimo di tre anni si lasceranno, per adesso la loro relazione resisterà al ciclone Klaus. "Stefan adesso sta con Caroline, e Klaus, ovviamente, ha appena vissuto tutto quello che ha attraversato con Cami - ha detto Julie Plec -Attualmente avranno (Klaus e Caroline) una conversazione molto onesta e civile sull'amore - sul cosa significa e sui sacrifici da fare in nome di esso". Insomma, sembra che i fan del Klaroline dovranno mettersi l'anima in pace: delusi o soddisfatti?

Nessun commento:

Posta un commento