lunedì 25 gennaio 2016

IAN E NIKKI COMMUOVONO IL MONDO

Ian Somerhalder e Nikki Reed

Ian Somerhalder e Nikki Reed hanno compiuto un gesto bellissimo che ha commosso molte persone, dimostrando ancora una volta di essere una coppia fantastica.

Che Ian Somerhalder e Nikki Reed fossero buoni e generosi si sapeva già, ma la loro grandezza d'animo non smette mai di stupire. Sempre in prima linea per la difesa dell'ambiente e degli animali, e pronti a tutti per dare voci ai più deboli e a chi non ha voce, i Somereed sono tra le coppie più apprezzate del mondo dello spettacolo. Ian Somerhalder ha detto più volte che è un dovere per lui sfruttare la popolarità per ergersi a paladino delle giuste cause ed effettivamente ha ragione: se non si spende per primo chi ha la possibilità di far sentire la propria voce einfluenzare positivamente le persone, chi può farlo altrimenti? Il bello è che Ian Somerhalder e Nikki Reed fanno tutte queste cose senza pretendere nessun ringraziamento in cambio, cosa che li rende ancora più speciali.
ian somerhalder nikki reed #dstrong
La conferma di quanto siano fantastici Ian Somerhalder e Nikki Reed è arrivata anche oggi, con i Somereed che hanno postato una foto su Instagram con loro due sulle scale e in mano un foglio con scritto: "Tu sei famoso della nostra casa! #DSTRONG sii forte ti amiamo". Dorian Murray è un bambino che ha un cancro in fase terminale e ha espresso il desiderio di diventare famoso: molte star, quindi, hanno aderito alla campagna #DSTRONG, fatta per esaudire il desiderio di Dorian."Dorian sei un raggio di luce nel mondo. Ti siamo tutti a fianco, dietro e davanti - siamo tutti intorno a te", ha scritto Ian Somerhalder per il piccolo. Confermando ancora una volta che lui e Nikki Reed sono davvero delle persone fantastiche!

Nessun commento:

Posta un commento