venerdì 29 gennaio 2016

IAN SOMERHALDER ANNUNCIA UN CAMBIAMENTO



the vampire diaries 7

Ian Somerhalder annuncia che sarà ancora una volta il regista di un episodio di The Vampire Diaries.
Questa notte, la CW tornerà a trasmettere la settima stagione di The Vampire Diaries, dopo la lunga pausa natalizia. La produzione di The Vampire Diaries, infatti, ha deciso di cambiare il giorno di uscita dellaserie tv, sperando che la mossa possa riportare a casa i telespettatori. Nel frattempo, Ian Somerhalder ha annunciato sui propri profili social l’ennesimo cambiamento che riguarda The Vampire Diaries.


“Sono così grato di poter dirigere un altro episodio”, scrive Ian Somerhalder, postando una foto che lo ritrae al lavoro sul set della serie tv della CW. L’attore di The Vampire Diaries è tornato dietro le quinte per prendere, ancora una volta, il posto della regia dellaserie tv in cui veste i panni di Damon Salvatore. Lo scatto di Ian Somerhalder scatena alcuni dubbi: chi è la bionda? Si tratta di un momento di pausa o vedremo le due donne nei prossimi episodi diThe Vampire Diaries?

Visti i risultati scarsi o, quantomeno, decisamente in calo, rispetto alle precedenti stagioni, esiste il rischio concreto che The Vampire Diaries possa essere il capitolo conclusivo che ha portato verso il successo Ian Somerhalder, come Nina Dobrev, Paul Wesley, Candice Accola e non solo.  

Nessun commento:

Posta un commento