mercoledì 27 gennaio 2016

IAN SOMERHALDER E LO SPECIALE INVITO AI FAN


Ian Somerhalder

Venerdì in America andrà in onda Vampire Diaries, e Ian Somerhalder ha invitato i fan a vederlo con lui in un modo davvero speciale: ecco i dettagli!



Questi ultimi mesi sono stati davvero difficili per The Vampire Diaries: prima lo spostamento al venerdì, che sembrava aver lasciato intendere che Nina Dobrev fosse insostituibile (visti i cali di ascolti dopo il suo abbandono), poi le voci che avevano accusato Ian Somerhalder di non essere benvoluto dal resto del cast. Nonostante la piccola bufera mediatica però lo show sembra essere intenzionato a rialzarsi in questo inizio di anno, che riserva per i fan qualche sorpresa speciale - non ultima, la presenza di Ian Somerhalder come regista di un episodio oltre che attore. Un impegno che il protagonista di The Vampire Diaries sembra aver preso più che seriamente fin dal primo giorno, annunciandolo con una foto su Instagram, il social che ha poi documentato tutta la piccola avventura. Tutt'altro che intenzionato a far affondare lo show, Ian ha messo anima e corpo in questo suo nuovo ruolo, postando foto da regista e invitando i fan ad interagire con lui in vari momenti. Oggi torna a fare lo stesso grazie ad una foto su Instagram che lo ritrae proprio mentre imbraccia una telecamera, ad accompagnamento di un messaggio per i fan.
"Sono davvero grato di poter fare questa cosa in questo momento" ha scritto l'attore, probabilmente riferendosi proprio alla sua posizione da regista immortalata nella foto. Ha poi proseguito invitando i fan ad una serata speciale di commento all'episodio: "Questo venerdì sera ci sarà un episodio che credo ci ricorderà perché ci siamo innamorati dello show fin dall'inizio! Guardatelo con me, ricordatemi che amate guardarlo. Riunitevi, fate un piccolo party e poi guardatelo con me. Venerdì sera, è freddo fuori e potete rimanere a casa e uscire dopo!" Ha concluso l'attore, che probabilmente commenterà l'episodio su twitter come è già accaduto molte volte. Pronti a commentare con lui?

Nessun commento:

Posta un commento