giovedì 14 gennaio 2016

IAN SOMERHALDER E NINA DOBREV INSIEME

Ian Somerhalder e Nina Dobrev foto fanmade

Ecco una bellissima foto 'fanmade' dei due attori di The Vampire Diaries al party post Golden Globe 2016.
Come tutti ben sappiamo, sono tante le coppie della vita reale nate all'interno delle serie televisive americane e una delle più amate è stata senza ombra di dubbio quella formata da Ian Somerhalder e Nina Dobrev, rispettivamente Damon Salvatore ed Elena Gilbert di The Vampire Diaries. Nonostante i due attori si siano lasciati ormai da anni, molti fan continuano ad adorare questa coppia, tanto che, poco dopo i Golden Globe 2016, è stata creata la foto che tutti hanno sperato di vedere, ossia uno splendido scatto dei due attori insieme sul red carpet.

  • Il Delena ancora nel cuore dei Nian

Per anni l'amore nato sul set tra Ian e Nina Dobrev ha fatto sognare milioni e milioni di fan. La coppia si è formata nel lontano 2006 proprio grazie allo show di Julie Plec ed è stata particolarmente amata dai fan probabilmente perché rispecchiava nella vita reale una delle coppie più premiate delle serie TV, ossia quella formata da Damon ed Elena; il tanto osannato e cercato Delena. Tutto sembrava procedere a gonfie vele tra Ian e Nina, fino a quando, nel maggio del 2013, è arrivata sul Web la notizia a cui nessuna voleva credere: i due attori si erano lasciati. I motivi sarebbero da ricondurre alle diverse scelte di vita di entrambi, perché, mentre Somerhalder dall'alto dei suoi quasi 35 anni voleva mettere su famiglia, la giovane Dobrev preferiva dare spazio alla sua carriera.

  • Nikki Reed e Austin Stowell sono i nuovi amori di Ian e Nina

Dopo un lungo periodo di solitudine per entrambi, attualmente sia Ian Somerhalder che Nina sono felici ed innamorati. L'attore della Louisiana lo scorso mese di aprile ha sposato l'attrice di Sleepy Hollow, Nikki Reed, mentre da alcuni mesi Nina è felicemente fidanzata con l'attore americano Austin Stowell, che ormai segue la sua compagna in ogni parte del mondo.
Mentre Somerhalder ha presenziato al party post Golden Globe accompagnato da sua moglie, Nina ha fatto la sua comparsa da sola. I fan Nian, però, avrebbero voluto vedere i due attori insieme e, proprio per questo, hanno deciso di creare un fotomontaggio che rappresenta la tanto voluta foto.


Nessun commento:

Posta un commento