domenica 31 gennaio 2016

IAN SOMERHALDER INTERPRETERA' JACK HYDE IN "50 SFUMATURE DI NERO"

Nonostante sia imminente l'inizio delle riprese del secondo film della saga, continua il totonomi riguardo il rivale di Mr Grey nel prossimo capitolo.

C'è grande attesa per l'uscita al cinema di"50 sfumature di Nero", previsto l'anno prossimo (a San Valentino del 2017) nelle sale di tutto il mondo. Considerato che è stato confermato gran parte del cast del primo film e che Kim Basinger interpreterà Mrs. Robinson nel prossimo capitolo, resta solo da capire chi darà il volto a Jack Hyde, capo di Anastasia Steele e rivale in amore di Christian Grey.
Le voci sul possibile attore che lo interpreterà si susseguono ormai da alcuni mesi e se in un primo tempo era stato contattato Henry "Superman" Cavill (che ha poi rifiutato la parte), si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni riguardo un altro sex symbol di Hollywood, l'attore Ian Somerhalder, meglio conosciuto come ilDamon Salvatore della serie tv Vampire Diaries. Durante la sua ultima vacanza in Italia, a Capri, l'attore si è detto pronto a interpretare un altro personaggio dalle mille sfaccettature, ma la moglie Nikki Reed (la Rosalie di Twilight) non sembrerebbe essere d'accordo con questa sua scelta, motivo per cui le trattative sono ancora in corso e ci sarà anche da mettere in conto il fatto che Vampire Diaries, dopo l'addio di Nina "Elena" Dobrev si regge praticamente solo sulle spalle di Ian Somerhalder vista la calata di ascolti che sta registrando.

Lo spoiler di E.L. James su Jack Hyde

Il totonomi su chi interpreterà il rivale in amore di Christian Grey è ufficialmente iniziato e in questi giorni ci si è messa anche la scrittrice (nonché produttrice) E.L. James a ingarbugliare ancora di più i sogni delle appassionate, dato che ha pubblicato alcune foto su Instagram in compagnia di un certo Michael Senich.
La maggior parte di voi non lo conoscerà nemmeno, ma questo bel moro è un attore e modello britannico di 26 anni. È opportuno, però, sottolineare che la scrittrice non ha detto che Senich sarà Jack Hyde, ma incuriosisce il fatto che proprio in questi giorni (in cui cominciano le riprese) lei abbia pubblicato queste foto dell'attore in compagnia della sua fidanzata.


Nessun commento:

Posta un commento