giovedì 28 gennaio 2016

IAN SOMERHALDER PARLA DEL SUO MATRIMONIO CON NIKKI


Ian Somerhalder e Nikki Reed

Ian Somerhalder ama tantissimo sua moglie Nikki Reed e le parole che ha detto sul loro matrimonio lo confermano ancora una volta.


C’è qualcuno che sembra più innamorato della coppia Ian Somerhalder e Nikki Reed? Difficile a dirsi, dato che i Somereed fanno venire gli occhi a cuore a chiunque solo a guardarli: già a prima vista si vede che non solo provano l’uno per l’altra dei sentimenti profondissimi ma, cosa ancora più importante, che si rispettano e si stimano più di chiunque altro. Ian e Nikki sono destinati a essere una di quelle che sta insieme per tutta la vita – o almeno glielo auguriamo di cuore – proprio perché oltre alla passione a al romanticismo, condividono anche una comune visione della vita. Entrambi da anni appassionati di cause in difesa dell’ambiente e dei diritti degli animali (mentre l’ex ragazza di Ian Somerhalder, Nina Dobrev, si batte per i diritti delle donne), si sostengono l’uno con l’altro anche in questo campo. Dimostrando di avere tutto in comune!

Se ne sono dette tante quest’anno sul matrimonio tra Ian Somerhalder e Nikki Reed: che fossero sul punto di divorziare, che lui voleva un bambino e lei no, ecc… A mettere a tacere le malelingue è però intervenuto ancora una volta Ian che, in occasione della ricorrenza dei nove mesi di matrimonio con Nikki Reed, ha scritto un messaggio che non lascia proprio adito a dubbi riguardo i suoi veri sentimenti nei confronti della moglie. “9 mesi di matrimonio bellissimo con questa donna stupenda. Buoni 9 mesi di matrimonio, mia unica e sola umana – non vedo l’ora di vedere tutto il resto. Devono arrivare ancora così tante, tante cose che riempiranno i nostri ricordi. Ti amo”. Ancora dubbi sui sentimenti tra Ian Somerhalder e Nikki Reed?

Nessun commento:

Posta un commento