domenica 17 gennaio 2016

JULIE PLEC PARLA DEL CROSSOVER

julie plec
E’ passato diverso tempo dall’ultimo crossover  tra The Vampire Diaries e The Originals, ma arriva direttamente dalla produzione e dal presidente del network della The CW Mark Pedowitz, la notizia che i fans potranno vedere nuovamente queste due storie intrecciarsi insieme. Il produttore esecutivo Julie Plec, che gestisce entrambi gli show, annuncia con gioia che presto lo vedremo ed accadrà nel quattordicesimo episodio.

“E’ da molto tempo che volevo farlo, ma non volevo che risultasse come una forzatura costruita solo per creare il crossover” rivela a Variety Julie Plec. Racconta inoltre di come è nata l’idea di questo crossover: “Eravamo seduti nella stanza e stavamo discutendo su Stefan (Paul Wesley), che è nei guai a causa della magia e ci chiediamo:Come possiamo salvarlo? Da qui ci viene l’idea di portarlo in un luogo dove non ci sia magia. Ed in quel momento capii qual era il luogo: St James Infirmary! Quello è il luogo dove non c’è magia e che può funzionare a New Orleans! E tutti gli scrittori nella stanza erano entusiasti perché finalmente dopo aver tanto aspettato si è presentata quest’opportunità.”
The Vampire Diaries e The OriginalsLa Plec inoltre aggiunge su questi due episodi: ” Stefan andrà a New Orleans nell’episodio di The Vampire Diaries e rimarrà nell’episodio di The Originals per aiutare Klaus (Joseph Morgan) a risolvere un problema super specifico per la sopravvivenza di Stefan
I creatori dello show hanno rivelato che anche l’attrice Candice Accola (Caroline) sarà coinvolta in questo crossover. Le curiosità però non terminano qui perché aggiunge su TVD : “Ogni anno ci sentiamo come se non sapessimo come sarà l’anno prossimo lo show ma poi ci viene un idea geniale. Diventa sempre più difficile ed arriveremo ad un punto dove non avremo più idee ma per il momento mi sento davvero ispirata e mi prendo un giorno alla volta per pensarci su.

La programmazione di entrambe le serie riprenderà il 29 gennaio su The CW.

Nessun commento:

Posta un commento