venerdì 29 gennaio 2016

NINA DIMENTICA AUSTIN STOWELL

Nina Dobrev alle Hawaii

Nina Dobrev, da brava pazzerella qual è, ha deciso di lasciare Austin Stowell a casa e scappare con le sue amiche del cuore!



Se c’è una cosa che Nina Dobrev adora, è passare tutto il tempo possibile con i suoi migliori amici! Ovviamente, dato che si tratta di una ragazza allegra, intelligente e simpatica, anche loro adorano stare in sua compagnia: spesso Nina, appena ha un po’ di tempo libero, organizza viaggi, feste ma anche semplici cene o pigiama party con il suo gruppo. Ovviamente la maggior parte delle volte Nina Dobrev porta con sé il suo amatissimo fidanzato Austin Stowell che adora il carattere pazzerello della star di The Vampire Diaries! Il 2016 sembra essere un anno propizio per Nina anche a livello lavorativo, dato che è stata appena scritturata per un film con Vin Diesel e Ruby Rose, XxX: The Return of Xander Cage. E chissà quante altre sorprese le riserverà quest’anno!

Sembra che quest’anno Nina Dobrev abbia una sola parola d’ordine in testa: viaggiare il più possibile! La bella attrice di origini bulgare ha deciso che deve vedere il più possibile del mondo e, appena può, prende un aereo e va a visitare qualche nuova parte del globo. Evidentemente le Hawaii sono state un’esperienza così bella per Nina Dobrev che, nonostante sia tornata dalle Isole del Pacifico da neanche due settimane, non ha resistito e ha deciso di tornarci con le sue migliori amiche! Stavolta Austin Stowell lo ha lasciato a casa, preferendo godersi una vacanza tutta al femminile fatta di chiacchiere e divertimento con le sue amiche. Chissà se Nina porterà anche loro a nuotare con gli squali o a lanciarsi dal paracadute!

Nessun commento:

Posta un commento