lunedì 11 gennaio 2016

NINA DOBREV E AUSTIN STOWELL FIDANZATI UFFICIALI?

Nina Dobrev e Austin Stowell, secondo i rumor, potrebbero essersi fidanzati ufficialmente. Scopri la reazione di Ian Somerhalder all’eventualità della sua ex sposata con un altro.


Le tesi di Celeb Dirty Laundry di solito sono abbastanza fantasiose, ma stavolta il blog americano di gossip sembra certo che nell’aria ci sia una proposta di matrimonio da parte di Austin Stowell a Nina Dobrev. Complice una foto in cui i due innamorati stavano guardando qualcosa di scintillante (forse un anello?). In ogni caso, alla possibilità che anche Nina Dobrev e Austin Stowell veleggino verso i fiori d’arancio, Ian Somerhalder ha risposto più o meno come al solito: ostentando i propri animali e il proprio ambientalismo insieme a Nikki Reed. La coppia ha adottato due cuccioli che sono entrati a far parte della famiglia. I Somereed si sono sposati ad aprile 2015 e, a quanto dichiarano diverse fonti, sono già in crisi per la riluttanza di lei a lasciare da parte la carriera per concentrarsi su una famiglia numerosa. In ogni caso, la reazione di Ian Somerhalder alla possibilità di Nina fidanzata è stata molto tranquilla. Poi, se l’attore stia ostentando indifferenza o sia davvero imperturbabile, non è dato a nessuno saperlo (neanche all’onnisciente Celeb Dirty Laundry).

Per il sito di gossip, la scelta della foto della “nuova famiglia” Somereed è una strategia atta a dimostrare che l’attore non ha sbagliato scegliendo Nikki, perché in lei ha trovato un’anima gemella ambientalista e attenta ai diritti degli animali. I due condividono la forte passione per i cuccioli da salvare e per l’impegno a costruire un pianeta più pulito e questo dovrebbe essere più che sufficiente a renderli – agli occhi del mondo – una coppia perfetta. Chiaro che, sostiene Celeb Dirty Laundry, la pubblicazione di Ian Somerhalder con la moglie e i cani non possa essere una coincidenza. D’altro canto, Nina Dobrev non risparmia dettagli della sua vita privata che mette costantemente in vetrina su Instagram. La love story con Austin Stowell procede alla grande e l’attrice bulgaro-canadese, che il 9 gennaio ha compiuto 27 anni vuole che tutto il mondo sappia che lei la sua vita la vive al massimo, tra amori passionali, sport estremi e feste sfrenate.

Nessun commento:

Posta un commento