sabato 23 gennaio 2016

NINA DOBREV, GIGI HADID, KHLOE KARDASHIAN: ECCO LE MEGLIO VESTITE

È stata una settimana molto glam per le stelle di Hollywood. Tra party, cene di gala e occasioni mondane, le celebrity hanno sfoderato i loro abiti migliori per farsi fotografare e giudicare dai soliti immancabili esperti. Ecco che Hollywood Life stila una piccola classifica delle più chic e, naturalmente, ai primi posti troviamo la gettonatissima Nina Dobrev.

 L’ex stella di The Vampire Diaries è apparsa all’annuale Elle’s Women Award con un look black & white abito Antonio Berardi nero, lungo, con inserti bianchi e floreali; clutch Rauwolf; scarpe Tamara Mellon e gioielli Hearts & Fire. L’outfit è stato abbinato a una pettinatura sciolta e morbida e un make-up leggero. Tra le best si colloca anche Vanessa Hudgens, apparsa al Jimmy Kimmel Live con un abito boho chic Tamara Mello rosso scamosciato e con le frange. Un tocco di classe e di hippytudine per un inizio 2016 light e spumeggiante. L’attrice ha abbinato il vestito con un paio di sandali color crema.

gigi hadid, nina dobrev, vanessa hudgens, khloe kardashian, look
I look delle 4 star


Menzione speciale da parte di Hollywood Life anche per Khloe Kardashian, 31 anni. Il primo outfit per il suo “Kocktails with Khloe” è stata un’elegante tuta nera (acquistabile a 34 dollari su Amazon). Uno stile sobrio e lineare per un risultato di certa sofisticatezza. Il portale termina nominando Gigi Hadid, la modella che gira per la città con deliziosi look casual ma sul red carpet ha sfoggiato un vestito nero attillato di Sally La Pointe, un abito assolutamente audace con andamento a sirena, tagli orizzontali e verticali e piume vistose applicate nella parte finale. Un look assolutamente particolare (forse non starebbe benissimo proprio a tutte) ma che ottiene l’approvazione di Hollywood Life, che annovera la bionda modella tra le più chic della settimana. Infine il portale chiama i lettori a votare il look migliore: secondo voi qual è?