venerdì 15 gennaio 2016

NINA DOBREV SPIEGA IL PERCHE' DEL PARTY EMOJI

Nina Dobrev, intervistata da E!Online, ha spiegato perché ha deciso di festeggiare il suo compleanno con un party a tema Emoticon. Sentite cos’ha detto.

Il party colorato e sfrenato per il compleanno di Nina Dobrev è una delle cose di cui si parla di più questa settimana. L’attrice ha organizzato una festa a tema Emoji, in cui si è vestita da gattina dorata con gli occhi a cuore. Al party erano presenti il fidanzato Austin Stowell, Nick Jonas, Julianne Hough, Kat Graham, Jessica Szohr, Hailee Steinfeld e tanti altri. A qualche giorno dall’evento, dopo l’incontro con Ian Somerhalder all’afterparty Golden Globe, in occasione dell’evento Marie Claire's inaugural Image Maker Award l’attrice spiega a E!Online il perché di questo tema. “Ho 27 anni ma in realtà ne ho ancora 10” ha spiegato la star: “Non crescerò mai, se sono fortunata. E poi amo le Emoji. Sono così divertenti. Ci sono un sacco di cose che puoi fare con le Emoji”. E aggiunge: “E poi era un’opportunità per fare gli sciocchi”.

Inutile negarlo, il party before-Golden Globe per i media e le pagine di gossip è identificato con il compleanno di Nina Dobrev, da cui gli ospiti sono usciti sfatti e completamente soddisfatti. La domanda però che rimane a E!Online è: “Che Emoji rappresenta di più Nina Dobrev?”“Non posso sceglierne una, ed è per questo che alla festa ho preparato una tavola che ne rappresentava 9” spiega l’attrice: “Non riuscivo a sceglierne una. Ce ne sono così tante che amo!”. Nina Dobrev continua a stupire e colpire. L’attesa per il suo ritorno in The Vampire Diaries è alle stelle, ma proprio il giorno prima del suo compleanno è stata diffusa la notizia della sua partecipazione all’action xXx3 con Ruby Rose e Vin Diesel. Il futuro di Nina si configura luminoso, proprio come un’Emoji dal sorriso enorme.

Nessun commento:

Posta un commento