lunedì 25 gennaio 2016

NINA E IL TUTORIAL SUL SUO MAKE-UP

    Il make up perfetto e naturale di Nina Dobrev sul red carpet degli  Image Maker Awards  ospitati da  Marie Claire  a Los Angeles, il 12 gennaio 2016.

Per essere perfette in ufficio, con il giusto abbigliamento e la giusta pettinatura - magari con un frizzante raccolto morbido, se avete i capelli lunghi - potete sempre fare riferimento a qualche star, per prendere spunto dal suo look. Oggi, per esempio, abbiamo pensato di suggerirvi lo splendido e perfetto make up bronzesfoggiato da Nina Dobrev, una delle più amate beniamine della serie TV The Vampire Diaries, sul red carpet degli Image Maker Awards ospitati dalla rivista Marie Claire lo scorso 12 gennaio 2016 a Los Angeles.Si tratta di un trucco perfetto, per tutti i tipi di occhi: il bronze infatti si sposa bene con quelli marroni, verdi o azzurri, senza grosse distinzioni. Se poi è reso perfetto da un leggero contouring viso realizzato per rendere impeccabile la base del make up, allora non ci sono dubbi: fatete impazzire colleghi e colleghe! Pronte per copiralo seguendo il nostro tutorial?

Come realizzare il make up di Nina Dobrev in pochi minuti per un perfetto look da ufficio

Step 1: pelle perfetta col contouring viso

Chi l'ha detto che il face contouring sia solo roba da professionisti? Con il fondotinta e il blush giusto potete anche voi realizzare un semplice contouring base, scegliendo quali parti del volto mettere in luce e quali in ombra. Fate come Nina: evidenziate le parti più belle del viso a seconda della sua forma, 'nascondendo' e camuffando qualche difettuccio.

Step 2: ombretto bronze e eyeliner per uno sguardo ben definito

Per un make up da ufficio impeccabile e raffinato vi basta unombretto bronze per intensificare lo sguardo, illuminandolo, da applicare sulla parte mobile. Delineate poi la forma dell'occhio usando l'eyeliner nero in gel per un grafismo perfetto. Infine, con un tocco di mascara allungaciglia applicato dopo averle piegate con l'apposito strumento, i vostri occhi saranno magnifici!

Step 3: labbra nude e lucide col gloss

Infine, per un look tutto naturale, stendete un po' di gloss nude sulle labbra, per accompagnare con estrema brillantezza il vostro sorriso!


Fonte

Nessun commento:

Posta un commento