domenica 24 gennaio 2016

NINA E LA FOLLE NOTTATA

Sempre divertente, pazza e sorridente: è anche per questo se i fan di Nina Dobrev continuano a seguirla con piacere.

nina dobrev

Sempre più amata ed apprezzata dai suoi fan, Nina Dobrev ha iniziato col botto il 2016: come l’attrice nota al pubblico grazie al suo ruolo di protagonista inThe Vampire Diaries ha promesso, il 2016 avrebbe dovuto prepararsi all’uragano che è in lei. Nina Dobrev, infatti, tra sport estremi, divertimento sfrenato al compleanno, amore a gonfie vele e lavoro senza sosta, continua a divertire.

L’ultima delle foto pubblicate da Nina Dobrev su Instagram ritrae l’attrice insieme alle sue amiche: truccate e pettinate molto bene, le ragazze erano ad una serata parecchio divertente. Più che dalla foto di Nina Dobrev, è dal profilo Instagram dell’amica Lauren che si può capire quanto le quattro amiche si siano divertite durante la serata.
Lauren, infatti, ha pubblicato una foto quasi nello stesso momento: lo scatto ritrae la bella bionda mentre si scatena in pista e non mancano i tag con il nome di Nina Dobrev e le altre due ragazze presenti alla serata. Le amiche si sono preparate alla serata con stile:Nina Dobrev ha pubblicato una foto direttamente dalla palestra, dove era alle prese con un divertente “stacchetto”.



Nessun commento:

Posta un commento