lunedì 25 gennaio 2016

NINA FURIOSA CON IAN


Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Nikki Reed

Secondo nuove indiscrezioni, Nina Dobrev non avrebbe mai perdonato Ian Somerhalder per il dispiacere che le ha causato mentre erano ancora sul set di The Vampire Diaries.


L’ultimo gossip che proviene da Celeb Dirty Laundry parla di una Nina Dobrev furiosa nei confronti dell’ex compagno Ian Somerhalder, al punto che l’attrice rimpiangerebbe (a causa sua) la propria presenza in The Vampire Diaries. È lecito supporre, teorizza il blog, che Nina Dobrev identifichi lo show con i sentimenti negativi che prova nei confronti di Ian Somerhalder. A sostegno della propria tesi, Celeb Dirty Laundry porta la testimonianza di un (ovviamente) anonimo amico di famiglia“Nina ha cercato di restare forte” ha raccontato la fonte: “Vedendo Ian e Nikki ostentarle la loro relazione in faccia, relazione coronata subito sull’altare. E lei ora sta completamente rimpiangendo i suoi momenti in The Vampire Diaries. Perché lei sa che se non avesse mai fatto lo show, in primo luogo non si sarebbe mai innamorata di Ian”. L’amico continua con una pericolosa asserzione: “Se i produttori le chiedessero di tornare, lei riderebbe loro in faccia”. Il sito americano trova un altro indizio dell’acrimonia di Nina su Twitter, quando l’attrice ha condiviso la foto con la scritta: “A volte abbiamo bisogno di romperci prima di brillare”. Forse stava parlando del suo cuore devastato dalla rottura e conseguente fidanzamento dell'ex? Gossip-fantascienza o possibile verità?
Queste illazioni si scontrano con il resto dei portali di gossip, che sono concordi nel ricostruire una sorta di equilibrio amichevole tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder (vedi anche Ian Somerhalder apre uno spiraglio?) in vista di una futura possibile reunion sul set della teen serie di Julie Plec. Alla famosa serata dei Golden Globe, Nina e Ian si sono incontrati all’afterparty e pare abbiano chiacchierato, anche se lui è stato amorevole e appiccicoso con la moglie Nikki Reed mentre lei era senza il fidanzato Austin Stowell. Ma poi, in questo quadro, come si colloca Austin Stowell? L’attore è molto impegnato: Whiplash e Il ponte delle spie sono stati i “titoli giusti” che hanno fatto da apripista al cinema delle stelle di Hollywood. Celeb Dirty Laundry, maliziosamente, suggerisce che forse la star non ha abbastanza tempo da dedicare alla sua dolce metà, al contrario di Ian Somerhalder…Secondo voi c’è qualcosa di vero nelle ipotesi del blog americano?

Nessun commento:

Posta un commento