lunedì 18 gennaio 2016

SHADOWHUNTERS: LA NUOVA SERIE CHE APPASSIONERA' COME TVD

Il 13 gennaio è andato in onda il primo episodio di Shadowhunters. Abbiamo fatto un paragone con TVD e vi diciamo di guardarlo, ecco perchè!
Il vostro cuore si è fermato alla fine della sesta stagione di The Vampire Diaries? Avete pianto alla morte di Elena Gilbert e alla fine della quarta stagione siete stati sinceramente delusi non tanto dal Delena, ma dal fatto che la scelta del personaggio di Nina Dobrev ha posto fine al triangolo Damon, Stefan, Elena che vi ha tenuto incollati allo schermo per anni? Vorreste tanto tornare indietro nel tempo? Non serve! Questa notte su Freeform(Abc Family) è uscito l’episodio 1x01 di Shadowhunters, The Mortal Cup, tratto dai romanzi di Cassandra Clare. Perché la redazione di melty è sicura che vi appassionerà? Proprio per la centralità di un nuovo triangolo amoroso soprannaturale. Se in The Vampire Diaries l’amore conteso tra i fratelli vampiri Ian Somerhalder e Paul Wesley è quello dell’umana (poi vampira, poi umana) Nina Dobrev, in Shadowhunters la relazione a tre sarà tra i cacciatori di demoni Clary Fray (Katherine McNamara) e Jace Wayland (Dominic Sherwood) e il migliore amico della protagonista Simon Lewis, interpretato dal bellissimo Alberto Rosende.

Perché abbiamo citato il triangolo Damon, Stefan, Elena come paragone? Ecco un assaggio della trama di Shadowhunters: non vi ricorda qualcosa (attenzione agli spoiler)? "Clary Fray è una ragazza perfettamente normale: studentessa alla Brooklyn Academy of Art, vive con la madre Jocelyn nel loro umile appartamento di New York e passa le sue giornate tra l'arte e il migliore amico Simon Lewis. Il giorno del suo diciottesimo compleanno, però, Clary passa la serata al Pandemonium Club, dove assiste a un omicidio che nessun altro - eccetto lei - riesce a vedere. Quando torna a casa, viene attaccata da un demone, ma il ragazzo che aveva visto poco prima al Club, Jace Wayland, la salva. Jace è uno Shadowhunter, metà umano e metà angelo che protegge i Mondani (persone appartenenti al mondo degli umani) dai demoni, e, quando si scopre che anche Clary è una di loro, Jace, insieme ai compagni cacciatori Isabelle e Alec, l'aiuta a scoprire se stessa. Clary deve comprende il prima possibile il potenziale che c'è in lei per poter sconfiggere Valentine Morgenstern, l'uomo più ricercato nel mondo degli Shadowhunter e dei Nascosti, che fino a poco tempo prima si credeva morto ma che ora vuole ottenere la Coppa Mortale, uno strumento che gli permetterà di creare nuovi Shadowhunters che lo aiuteranno a sterminare i Nascosti". Vi servono ulteriori motivi per vedere Shadowhunters?

fonte

Nessun commento:

Posta un commento