mercoledì 27 gennaio 2016

THE ORIGINALS: PHOEBE TONKIN AI MICROFONI DI YOUNG HOLLYWOOD

L’adorabile e talentuosa Phoebe Tonkin ha fatto un salto agli studi di Young Hollywood per parlare del suo personaggio in “The Originals”. Ha raccontato anche cosa le piace fare con le sue co-star per rilassarsi dopo le riprese e ha detto anche qualcosa sul suo blog di benessere che gestisce con l’amica australiana Teresa Palmer. Dopodiché è stata sottoposta ad un piccolo quiz su vampiri e licantropi!
Transcript di seguito…


Audrey: In televisione interpreta la parte di un ibrido, di un lupo e di un vampiro, ma nella vita reale è una dolcezza: si tratta di Phoebe Tonkin! Ciao!
Phoebe: Ciao!
Audrey: Grazie per averci fatto visita.
Phoebe: Grazie per avermi invitata.
Audrey: So che sei molto impegnata e che vivi in tre città diverse.
Phoebe: Non poi così impegnata… ma sì, vivo tra Atlanta, Los Angeles e anche l’Australia. Mi piace Los Angeles, è divertente. Mi ricorda un po’ l’Australia.
Audrey: Davvero?
Phoebe: Un po’… c’è la spiaggia e la città.
Audrey: Nel tuo show, “The Originals”, c’è così tanto dramma. Come fa Hayley, il tuo personaggio, a gestire tutto ciò?
Phoebe: Sai, ne ha passate tante in “The Originals”. In questa stagione vediamo Hayley quieta come non la vedevamo da un po’. Adesso è sposata e ha una bambina. Sta cercando di vivere una vita quanto più possibile normale ma non sta andando poi così bene, perché viene ancora coinvolta nei drammi della famiglia Mikaelson. Sta cercando di trovare il giusto equilibrio tra l’essere coinvolta e mettere a rischio la sua vita, e il guardare “Frozen” a casa con la sua bambina e suo marito. Ma è divertente.
Audrey: Passi molto tempo con i membri dei cast. Alcuni di loro sono davvero belli. È un cast dal bell’aspetto. Uscite insieme quando non state girando?
Phoebe: In realtà sì, lo facciamo. Viviamo tutti nella stessa zona perciò, quando finiamo di lavorare lo facciamo, andiamo a bere un bicchiere di vino o a mangiare qualcosa ed è divertente.
Audrey: A cosa non potresti rinunciare?
Phoebe: Al formaggio e al vino.
Audrey: Mi piace!
Phoebe: Mi domando sempre come mai a Los Angeles non ci sia un posto in cui andare a mangiare del formaggio accompagnato da del buon vivo.
Audrey: Perché tutti ti giudicherebbero.
Phoebe: Sì, esattamente. Per questo vorrei essere sempre a Parigi. Questo è il mio vizio più grande. Non è poi un così grande vizio ma più un’abitudine quotidiana.
Audrey: Davvero?
Phoebe: Sì, con moderazione.
Audrey: Se questo poi è l’aspetto che si ottiene, allora ditemi dove devo firmare! Per davvero! Al di fuori del tuo lavoro nello show e in televisione fai anche altre cose. Possiedi un blog e un sito internet che parla di come stare in forma con la tua amica Teresa Palmer.
Phoebe: Sì, non sono coinvolta tanto quanto lo ero prima perché all’inizio pensavamo di farlo solo come hobby e metterci le cose che ci piacciono, non solo come mantenere uno stile di vita salutare, ma anche come vivere in maniera positiva. Volevamo che i più giovani trovassero una piattaforma in cui condividere le loro opinioni, volevamo che fosse un libro di esperienze che infondono positività.
Audrey: Hayley è in parte lupo e in parte vampiro, quindi pensavo sarebbe stato divertente farti delle domande per verificare la tua conoscenza su entrambi con un gioco che io chiamo: “Lupo o Vampiro”.
Phoebe: Tutto chiaro.
LUPO O VAMPIRO
Audrey: Questi sono tutti fatti trovati sul web e sono completamente veri. Ti leggerò alcune di queste frasi e tu dovrai dirmi se parlano di un vampiro oppure di un lupo.
Phoebe: Ok.
Audrey: Dunque: “Queste creature possono comunicare attraverso la telepatia che gli permette di cacciare e muoversi in maniera più efficiente.”
Phoebe: Vampiro.
Audrey: Lupo.
Phoebe: Ma dipende da quale film stiamo parlando!
Audrey: Questo è vero!
Phoebe: Credo che in “Twilight” potessero farlo.
Audrey: È vero! La prossima. “Per prevenire un loro attacco, una persona deve preparare del pane con il suo stesso sangue e mangiarlo.”
Phoebe: Vampiro.
Audrey: Sì, ben fatto! “Alle lumache non piace il sale perché fa uscire tutta l’acqua al di fuori del loro corpo e le fa morire. Queste creature odiano a loro volta il sale, perché minaccia la qualità della loro vita.”
Phoebe: Vampiro… lupo!
Audrey: La risposta giusta è lupo. Mi piace questo cambio dell’ultimo momento, è stato carino. Per ora siamo a due. “Un modo per tenere lontane queste creature è quello di lanciare semi di senape fuori dalla finestra, in quanto soggiogati a contarli, ciò non gli permette di entrare, tenendoti al sicuro.” Questa è una cosa vera che ho trovato.
Phoebe: Vampiro.
Audrey: Sì! Ne hai fatte giuste tre su quattro. A cosa corrisponde, ad una A-? O ad un B+?
Phoebe: Cosa vinco? Vinco del vino e del formaggio!
Audrey: Vino e formaggio. Sarebbe un bel premio. Penso che questo meriti un bel “batti il cinque” e più tardi anche del vino e del formaggio. Phoebe, tante grazie per essere stata qui.
Phoebe: Grazie a voi per l’invito.

Nessun commento:

Posta un commento