sabato 23 gennaio 2016

NINA DOBREV E IAN SOMERHALDER APRONO UNO SPIRAGLIO

Il rapporto tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder sta subendo, secondo i gossip, un’evoluzione. L’attrice tornerà in The Vampire Diaries 7 grazie a lui?


Il ritorno di Nina Dobrev in The Vampire Diaries ha acceso gli entusiasmi degli annoiati telespettatori, ma a molti sembra ancora un miraggio. Sì, perché non si sa quando Nina tornerà, se a breve o nell’ultimissima puntata dello show (Julie Plec parla addirittura delle speranze di un ritorno nell’ottava stagione) e soprattutto non si sa quanto ancora The Vampire Diaries andrà in onda. Nel frattempo, a quanto riporta Inquisitr che ha raccolto una rete di pettegolezzi, Nina Dobrev e Ian Somerhalder stanno “lavorando al loro rapporto”; non si sa in che misura, ma le indiscrezioni parlano di una chiacchierata amichevole al party Golden Globe 2016 a cui però era presente anche “l’appiccicosa” Nikki Reed, la moglie di Ian. Come sottolinea più volte Inquisitr, il rapporto che i Nian stanno cercando di ricostruire non è amoroso ma solo cordiale, civile e amichevole in vista di una possibile futura reunion sul set. Chiaramente, come speculano i vari siti e giornali di gossip, una riconciliazione tra i due spianerebbe molto la strada al ritorno dell’ex stella di Mystic Falls nello show che l’ha resa celebre.
Una riconciliazione, però, potrebbe essere “ostacolata” proprio dalla stessa Nikki Reed, dipinta da varie fonti come “gelosa, ossessiva, appiccicosa” e che sicuramente non vedrebbe di buon occhio un rapporto recuperato tra i due grandi amanti del passato, peraltro ancora acclamati ed esaltati dal pubblico. Anche se Nina Dobrev, da parte sua, appare felice e soddisfatta con Austin Stowell, attore di Whiplash e Il ponte delle spie; i due escono insieme da giugno 2015 e hanno trascorso il Natale insieme al punto che un ritorno di fiamma nianiano sembrerebbe escluso. In ogni caso, una possibile amicizia ritrovata tra Nina e Ian semplificherebbe di gran lunga il ritorno dell’attrice sul set di Julie Plec, anche se fosse solo per le ultime riprese prima dei definitivi titoli di coda. Il pubblico rivuole i Delena e le leggi di mercato impongono che andrebbe accontentato. Ian Somerhalder quindi potrebbe essere l’unica persona in grado di far tornare Nina Dobrev con uno stato d’animo sereno e senza la preoccupazione di sopportare i conflitti dei tempi del triangolo sul set (Ian Somerhalder tra la ex Nina Dobrev e la fidanzata nonché ex amica della della Dobrev, Nikki Reed). Riusciremo a vedere il lieto fine della serie TV, ossia il coronamento dell’amore Elena-Damon?

Nessun commento:

Posta un commento