martedì 26 gennaio 2016

NINA DOBREV VORREBBE NON AVER MAI RECITATO NELLA SERIE

Nina Dobrev in Vampire Diaries

Secondo una fonte vicina alla famiglia dell’attrice, Nina Dobrev avrebbe non aver mai voluto recitare in The Vampire Diaries. Ecco il motivo!





Nina Dobrev deve a The Vampire Diaries praticamente tutto il suo successo: la serie tv che l’ha lanciata come attrice nei panni di Elena Gilbert, infatti, ha riscosso così tanta popolarità che ha dato alla ragazza una visibilità e un seguito di fan senza precedenti! Purtroppo Nina ha deciso di abbandonare The Vampire Diaries alla fine della sesta stagione perché voleva impegnarsi un ruoli più maturi, magari al cinema. Effettivamente l’attrice sta ottenendo nuovi ingaggi (come quello con Ruby Rose in XxX: The Return of Xander Cage), ma per adesso non ha ancora nessun ruolo importante da protagonista anche se, vista la sua bravura, i suoi fan sono convinti che prima o poi questo avverrà.

Nina Dobrev dovrebbe tornare nell’ultima puntata di The Vampire Diaries – o almeno così ha assicurato a Julie Plec, che sembra stia cercando di fare in modo che la serie finisca – ma, stando ad alcune voci arrivate al sito CelebDirtyLaundry, le cose potrebbero non stare proprio così. Una fonte vicina alla famiglia di Nina Dobrev, infatti, avrebbe detto: "Nina ha cercato di rimanere forte guardando Ian e Nikki ostentargli in faccia la loro relazione, e poi guardarli andare verso l'altare. E adesso è arrivata al punto in cui rimpiange completamente il tempo speso in The Vampire Diaries. Nina sa che se non avesse mai fatto lo show, per prima cosa non si sarebbe innamorata di Ian. Se i produttori gli chiedessero di tornare nello show, Nina gli riderebbe in faccia". Insomma, una dichiarazione che non lascia ben sperare nel ritorno di Nina Dobrev anche solo alla fine di The Vampire Diaries, dato che sarebbe ancora infuriata con Ian Somerhalder. Voi cosa ne pensate, sarà vero? Fatecelo sapere nei commenti!

Nessun commento:

Posta un commento