domenica 17 gennaio 2016

UN NUOVO PERSONAGGIO NELLA SERIE TV: CONOSCIAMO CHI E'

Conosciamo insieme il nuovo personaggio femminile che entrerà nella serie tv con Paul Wesley, Ian Somerhalder e gli altri!

Una nuova figura femminile arriverà nella seconda parte della stagione di The Vampire Diaries 7! Dopo la cacciatrice che somiglia un po' troppo - a detta dei fan - a Nina Dobrev e a Elena Gilbert, è la volta di una misteriosa figura legata non a Ian Somerhalder e Paul Wesley, ma ad Enzo (Michael Malarkey). Mouzam Makkar è l'attrice che vedremo presto insieme ai nostri vampiri preferiti, la ragazza è già comparsa in spettacoli come The Following e American Horror Story. TVLine ci annuncia che la new entry del cast avrà il nome di Alex in The Vampire Diaries 7 e sarà strettamente legata alla storia passata del nostro vampiro preferito britannico. Alex è descritta come una "bella, affascinante e impertinente ricercatore a capo di una misteriosa organizzazione".

Per il sito, dovremmo sicuramente essere nervosi per questo nuovo arrivo. Vedremo il nuovo personaggio in The Vampire diaries 7 episodio 14 e sarà una vera e propria "vipera in vesti da pecora". "Lei ha legami con il passato di Enzo", rivela il produttore esecutivo Caroline Dries. "Lui sta cercando di trovare il suo posto nel mondo. Lei arriva e dice, 'Lascia che ti aiuti con questo'. Lei è buona o cattiva?". Per rispondere a questo interrogativo non ci resta che aspettare l'inizio dei nuovi episodio di The Vampire Diaries 7 venerdì 29 gennaio 2016! Intanto è arrivata la buona notizia: Ian Somerhalder sarà in Italia il prossimo giugno!

Nessun commento:

Posta un commento