sabato 6 febbraio 2016

ALLA SCOPERTA DI DAMON

Per i fan di The Vampire Diaries, l’obiettivo dell’episodio Damon-centrico era scoprire di più sul personaggio che abbiamo seguito per sette stagioni. E lo stesso può essere detto per la star Ian Somerhalder. Ecco cosa ha detto in una recente intervista a Entertainment Weekly.

“Sai, questo uomo è fatto in questo modom” dice Somerhalder a EW. “C’è questa cosa dentro di lui che l’ha frenato per tutta la sua vita. Ed è da dove viene, questo è il motivo per cui è successo. E’ bello poter vedere una cosa del genere dopo tanti anni che conosci un certo personaggio.”
Parlando di ciò che Damon deve affrontare emotivamente ora che è tornato nel mondo reale, Somerhalder ha detto: “E’ fottuto. Credo che il disturbo da stress post traumatico per ciò che gli è successo fuori dalla pietra sia più pericoloso di quello che è successo nella pietra. Sarà davvero, davvero, davvero dura per lui.”
Il primo passo nel processo vedrà il capire cosa è reale e cosa non lo è. “Deve scalare qualche montagna per capire davvero cos’è reale, cosa sta succedendo e dove lo porterà – cosa ne ricaverà, cosa dovrà fare per smettere di rivivere il tutto.”
E sì, i fan possono aspettarsi di vederlo “fuori controllo”, una frase che è stata usata per descrivere Damon più di una volta durante lo show. Comunque, Somerhalder pensa che questa volta sia diverso.
“Durante il corso di queste stagioni avete visto questo personaggio impazzire. Ci sono molte cose che sono davvero molto importanti per lui e che lo fanno impazzire,” ha detto. “Però questa volta è diverso. Ora, vedrete cosa gli è veramente successo e capirete il motivo per cui è ciò che è. E penso che sia unico. Credo che sia una delle cose più importanti che possiate mai sapere di lui.”
Inoltre, Somerhalder ha detto che la sua esperienza aggiungerà “una conoscenza diversa” a Damon.“Ha vissuto qualcosa che non si può cambiare,” ha detto.
E senza Elena, è compito di Stefan far ragionare suo fratello. Quello, o “soffrirà molto per le sue azioni,”ha detto Somerhalder prima di ammettere che le loro esperienze nella pietra avvicineranno molto i fratelli.
“Obbligherà Stefan a coinvolgersi nella vita del fratello. E li riavvicinerà, onestamente. Le difficoltà ti avvicinano. Ci sono delle cose interessanti che arriveranno, ma credo che Stefan dovrà pagare sempre per le str*****e di Damon.”

Nessun commento:

Posta un commento