mercoledì 3 febbraio 2016

ANTICIPAZIONI SULLA 7X13 (FOTO)

La Cw ha rivelato delle nuove foto promo dell’episodio 13 di The Vampire Diaries 7. E gli spoiler riguardano proprio Caroline e Stefan.

Questo Steroline s’ha da fare? La Cw ha diffuso le foto promo dell’episodio 13della settima stagione di The Vampire Diaries, “This Woman's Work”. Steroliniani, preparatevi perché si parla proprio dei vostri preferiti. La ripresa della serie TV dopo la pausa natalizia ci ha mostrato un Damon molto provato, reduce dal proprio inferno, aiutato a fatica dal fratello a tornare nel mondo reale. Nonostante questo, alla fine dell’episodio 10 Damon ha causato un massacro, convinto com’era di trovarsi ancora all’inferno. Intanto la CW diffonde alcune foto promozionali dell’episodio 13 che andrà in onda venerdì 19 febbraio. Una di queste riguarda proprio lo Steroline, spazzato quasi completamente via dagli eventi degli ultimi mesi, dopo una sesta stagione che faceva presagire una love story alle porte per la coppia di vampiri. Ma scopriamo insieme queste foto-anteprima dell’episodio 13.


Nella prima vediamo Caroline di fronte a Stefan. La vampira Forbes indossa una coperta e ha l’aria abbastanza avvilita. Non è difficile da credere, visto che si trova in una situazione alquanto delicata: incinta dei gemelli di Alaric, Caroline è andata incontro ad alcune complicazioni inattese. Di certo non possiamo aspettarci un revival della coppia anche e soprattutto perché Candice Accola ha lasciato (temporaneamente?) il set di Julie Plec per dedicarsi alla maternità della vita reale. Nella seconda foto vediamo Damon stralunato e inquieto (anche questo molto probabile dopo le vicende dell’ultimo episodio); di certo la sua discesa all’infernoavrà grosse ripercussioni sulle storyline future.




Fonte

Nessun commento:

Posta un commento