domenica 28 febbraio 2016

DAMON DELUDE NEL CROSSOVER (VIDEO)

Come consuetudine i commenti di Optimagazine non possono mancare, quest'oggi ci lascia la sua opinione Piera Scalise.

Il crossover tra The Vampire Diaries e The Originals delude i fan di Damon ma anche quelli dei Klaroline. Video e dettagli.

Non se ne può più o almeno è questo che pensano alcuni fan di The Vampire Diaries. I vampiri tornano con gli Originali al seguito e lo fanno con Damon ancora in balia del ricordo di Elena e di quello che le ha promesso: tenere in vita le persone che ama.

Tutto ormai si muove nella direzione del possibile ritorno di Elena e anche nell’ultimo episodio, quello del crossover tra The Vampire Diaries e The Originals, tutto ha girato intorno a questo.

Damon continua a piangere su sè stesso e non vuole che per via della sua vita complicata qualcuno ne faccia le spese e così è pronto a tutto per salvare Tyler (si, è ancora vivo ma fuori di sè) e per Bonnie. Damon sembra pronto a finire in una tomba per i prossimi cent’anni, ma sarà davvero così che finirà? Ecco il video del momento:


Intanto, poco lontano, Stefan conclude il viaggio che tutti aspettavano, quello che lo ha portato da Klaus a New Orleans. Tra un problema ed un altro (la cacciatrice Rayna, in realtà), i due hanno avuto modo di parlare di Caroline e dei loro rispettivi sentimenti. Ecco il loro incontro:


Klaus conosce bene Caroline ed è sicura che lei non lascerà i suoi bambini per niente al mondo e questo mette un po’ in crisi Stefan che non sembra pronto a questa eventualità. Il momento clou, però, rimane legato al Klalorine. Come promesso un contatto c’è stato ma non è quello che tutti si aspettavano.
I due non sono stati nella stanza almeno non nel presente, ma nel futuro la speranza c’è ancora. Nel flashforward iniziale dell’episodio abbiamo visto la bella biondina attendere Klaus in una sorta di riunione dicendo “il mio nome è Caroline Forbes” come se questo significasse “lui correrà da me”. Ecco il video del momento:


Sarà davvero così? Ecco la famosa telefonata che ha visto i due protagonisti:

Nessun commento:

Posta un commento